• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Se qualcuno vuole andare a trovare Claudia, è in ortopedia all'ospedale di Voghera, sta con la gamba in trazione per una settimana (fino a domenica prox circa) poi la operano, e la dimetteranno dopo poco meno di una settimana se la memoria non m'inganna.
Un abbraccio a Claudia e ancora auguri di pronta e completa guarigione!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Auguri Claudia!

Ne aprofitto per aprire una petizione.... Possessori di tablet fornitene uno alla Claudia che cosi dal letto dell'ospedale non appena se la sentirà potrà rimanere in contatto con noi....!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Scusate il doppione, ma faccio fatica a scrivere in questa posizion

salve ragazzi e grazie a tutti. Dovrei averne per 3 più 3 mesi.
In realtà non mi sono fatta male cadendo, ma il vento mi ha girato la bici sotto facendola cappottare e sono rotolata giù per il prato. A un certo punto qualcosa ha fatto leva sulla gamba e mi ha spaccatp il piatto tibiale x il lungo.
Domani mi operano, poi vedaimo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Ciao Claudia, anche io ci sono passato... frattura piatto tibiale... però non in bici!
Tieni duro!! Sarà la lunga ma passerà
Tanti auguri!!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
E' stato indetto un concorso a premi:

Chi indovinerà di chi sono i polpacci nella foto precedente vincerà una Ancillotti di proprietà del possessore dei polpacci stessi (almeno che lui non sia contrario)...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
E' stato indetto un concorso a premi:

Chi indovinerà di chi sono i polpacci nella foto precedente vincerà una Ancillotti di proprietà del possessore dei polpacci stessi (almeno che lui non sia contrario)...

Grande Karlacio, anche da lontano sei riuscito a colpire in segno......
come hai fatto a beccare il momento?.....sei stato davanti alla webcam tutta la sera aspettando che qualcuno spuntasse dal balcone......
Marina, Felix ed io li abbiamo accompagnati fino alle capannette, abbiamo condiviso il pranzo..poi noi(fortunatamente)siamo tornati a casa e loro hanno proseguito, credo proprio sia stata dura, li sentirò domani......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo