Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
dalla classifica ufficiale:

11° Classificato Umberto Zanichelli allias Ceresc'è.

...e ribadisco che la sera prima al pronto soccorso lo hanno cucito come una vecchia mutanda :-((

Onore al Ceresc'è!!

Eccolo qua con la Pezzo a fine gara :-)
x-treme2.jpg

AZZ.... complimentoni!!
è stato proprio un grandissimo :bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
cerescè;1596958 ha scritto:
una precisazione,mi spiace aver inveito contro la panda verde dell'organizzazione,pensavo fosse un c......e tipo quello col range rover ke in salita si divertiva a sgasare....se la panda avesse avuto un distinguo kiaramente nn ci saremmo insultati a vicenda....l'importante è ke i trasportati stiano bene..i complimenti a stefano mister b-x xkè penso ke a livello organizzativo sia la + impegnativa del circus complimenti a tutti gli skiavi disseminati sul percorso:)))::))):veramente bravi..a il prox anno tornate sulla qualità delle magliette adrenalina sono molto + belle :smile::smile:
ho saputo di tutte le tue avventure... complimentoni :adore!:!!!
sei stato proprio super... domenica mi devi fare l'autografo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
fig@ però sta cosa della classifica dauuuunnnniillll.....
rifarei la gara solo per quella.....:-?:-?

a Proposito di Martino.........contro la fisica c'è andato on po' troppo mi sa che si è fracassato una spalla poco tempo fa......augurissimi di pronta guarigione......o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
fig@ però sta cosa della classifica dauuuunnnniillll.....
rifarei la gara solo per quella.....:-?:-?

a Proposito di Martino.........contro la fisica c'è andato on po' troppo mi sa che si è fracassato una spalla poco tempo fa......augurissimi di pronta guarigione......o-o
io rifarei il giro , magari in versione accorciata .....
capisci amme', mannaggia la miseria mannaggia:idea1:;-)
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
[/B]

CIAUZZZZZZZZ baz o-o

Decidero' all'ultimo visto che ci si puo' iscrivere anche domenica mattina :-?

PS:
MI raccomando ti voglio carico:-?e vincente...per la sfida con el PUMA
io voglio te con la panza vuota e piedi sotto al tavolo così ci facciamo due risate tra na fetta di mortazza,sbrisolana ecccc. a pensavo anke a una boccia di nocino freddo visto ke nn vuoi lasciare aperte le porte dell'inferno x scaldarci un pò......
 

baz

Biker imperialis
[/b]

CIAUZZZZZZZZ baz o-o

Decidero' all'ultimo visto che ci si puo' iscrivere anche domenica mattina :-?

PS:
MI raccomando ti voglio carico:-?e vincente...per la sfida con el PUMA
carico e vincente è un po dura... sono malato e non riesco a farmi passare queste poche linee di febbre con leggero raffreddore accidenti ma farò il possibile per dare il meglio
ciao o-o
 

baz

Biker imperialis
cerescè;1600705 ha scritto:
io voglio te con la panza vuota e piedi sotto al tavolo così ci facciamo due risate tra na fetta di mortazza,sbrisolana ecccc. a pensavo anke a una boccia di nocino freddo visto ke nn vuoi lasciare aperte le porte dell'inferno x scaldarci un pò......
giustissimo...
abbiamo già ordinato delle belle torte sbrisolone "non industriali" ma fatte come si deve :))):
 

baz

Biker imperialis
cerescè;1600717 ha scritto:
grande --baz-- stai meglio??o domani iniziamo a contarci e vedere ciò ke manca!!!!a e per l'autografo nn ci sono problemi :smile::smile: sicuramente la foto ricordo :)))::))):quella nn manca
meglio direi proprio di no... ma non mancherò anche solo per conoscervi e bere qualcosa con voi... mi raccomando per la foto ricordo, porto la macchina fotografica per un bel ricordo di fine stagione
ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo