Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
chi 11° in downhill???

dalla classifica ufficiale:

11° Classificato Umberto Zanichelli allias Ceresc'è.

...e ribadisco che la sera prima al pronto soccorso lo hanno cucito come una vecchia mutanda :-((

Onore al Ceresc'è!!

Eccolo qua con la Pezzo a fine gara :-)
x-treme2.jpg
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
e pensate che ceresce' si e' trovato davanti la panda dell'organizzazione!!!!se non c'era li sverniciava tutti!!!!!:-?

grande ceres!!!the man of the year!o-o
una precisazione,mi spiace aver inveito contro la panda verde dell'organizzazione,pensavo fosse un c......e tipo quello col range rover ke in salita si divertiva a sgasare....se la panda avesse avuto un distinguo kiaramente nn ci saremmo insultati a vicenda....l'importante è ke i trasportati stiano bene..i complimenti a stefano mister b-x xkè penso ke a livello organizzativo sia la + impegnativa del circus complimenti a tutti gli skiavi disseminati sul percorso:)))::))):veramente bravi..a il prox anno tornate sulla qualità delle magliette adrenalina sono molto + belle :smile::smile:
 

joemtb

Biker popularis
17/2/06
73
0
0
bologna
Visita sito
salita......stendiamo un velo pietoso.....:zapalott::))):
discesa direi non male, per essere la prima volta 98°.....:capitani:
tot 4h 29' ma mi sono risparmiato per Cavriana.......:)))::)))::))):

ps
MITTTICO cerescè.......

Salita: 307°, 1h46' ......... sigh, no comment
Discesa: 91°, 6':06 comprensiva di una caduta in mezzo al ciottolato per colpa di un biker che invece di scansarsi a sx, mi e` venuto addosso a dx... Persi almeno 30", ma ho salvato la pelle!
Tot. 3h:44'
Ciao, joe
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;1599752 ha scritto:
ke creatura stupenda :freeride: ke fuori sella :-? o hai visto se c'era il tedesco con la doppia piastra....ne mancavono un bel pò quest'anno all'appello.....


IL CRUCCO VOLANTE non sono riuscito a vederlo :wink:...azzz che personaggio è IMPRESSIONANTE...il mio IDOLO :))):

CIAUZZZZZZZZZZ MAGNIFICO STAMMI BENE...e DACCI SEMPRE DEL GAS COME SAI FARE SOLO TU...:-? o-o
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
cerescè;1599749 ha scritto:
uomo + ke in banane...dovevi guadagnare il tempo perso con me in salita:-?domanda???ma se tu fossi fuggito subito senza perdere 6 km....quanto c+++o ci impiegavi a fare tutta la salita :OOO: mi sono perso qualcosa del tuo allenamento:°°(:

Fratelo, forse avrei guadagnato 3 minuti ma cmq avrebbe vinto Bianchi in ogni caso.... :mrgreen:

Ho preferito verificare che tu stassi bene.... con tutti quai punti addosso potevei anche cedere subito....ed invece il tuo spirito da Samurai ti ha condotto fino alla fine.
Grande Cerescè!
umbyxtreme.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo