• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac


Sono sicuro che non mancherai...a questa gara...:-?

congratulations ...se riesci a farla in 3 ore

ciauzzzzzzz 666 le demon o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
la vedo veramente dura fare il canalone in sella.... quanto il gioco vale la candela???rischiare di cadere per 50 metri vale veramente la pena?

non farmi venire i rimorsi/sensi di colpa...un po' di pazzia ci vuole

non so, davanti al computer si può dire quel che si vuole (so che dopo quando sarò LA mi cagherò addosso), però secondo me si può fare......
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
non farmi venire i rimorsi/sensi di colpa...un po' di pazzia ci vuole

non so, davanti al computer si può dire quel che si vuole (so che dopo quando sarò LA mi cagherò addosso), però secondo me si può fare......

siamo tutti un po pazzi altrimenti chi ce lo farebbe fare di partecipare alla xtreme?o-ofatta oggi di fresco (ovviamente a piedi)non me la sento.complimenti vivissimi a chi ci riesce...mi piacerebbe anche a me avere il pelo per farlo!:-?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
cerescè;1544353 ha scritto:
sono tutti milionari €€€€€€€€€ a dimenticavo sono anke rotti in c+lo

Tua sorella è rotta....

Milionari? Soccia ma che problema c'è per prendere un giorno di ferie !?!?

Btw quoto il mio compagno di merenda (Gianlu71). Salita molto bella, discesa molto tek! Ho provato a farla al limite (dato che Ceres mi aveva detto che la si fa tutta in sella....)e mi sono cappottato....

Consiglio di prenderla "dolce" se c'è asciutto, consiglio di farla a piedi se c'è bagnato.... (
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
di sicuro davanti lascio il burro mountain 2.3", dietro vedo cosa è rimasto in dispensa dato che ho segato un sanguaro domenica sul Pordoi e un Arrojo oggi alla X-T

Io sia davanti che dietro dovrei montare dei Tubless CONTINENTAL VERTICAL 2.3...oppure CONTINENTAL EXPLORER da"2.1"...vedremo sono indeciso...ma... come sempre decidero' all'ultimo momento :-?

CIAUZZZZZZZ TESTA QUADRA o-o
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
[/B]

Sono sicuro che non mancherai...a questa gara...:-?

congratulations ...se riesci a farla in 3 ore

ciauzzzzzzz 666 le demon o-o

....vediamo,l'anno scorso l'ho chiusa in 3:25 bucando due volte e facendo l'incidente che tu sai....anzi ho bucato tre volte perchè dal volo ho squarciato l'anteriore oltre il legamento.....e via un pò a piedi e un pò strisciando fino a l traguardo.....CONOSCENDO LA MIA TESTA DURA PENSO DI ESSERCI !!!

 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
siamo tutti un po pazzi altrimenti chi ce lo farebbe fare di partecipare alla xtreme?o-ofatta oggi di fresco (ovviamente a piedi)non me la sento.complimenti vivissimi a chi ci riesce...mi piacerebbe anche a me avere il pelo per farlo!:-?
vacci ma sei falso come giudaintanto lo so ke in discesa mi stai attaccato come na piattola così facciamo 1° e 2°
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
in sella,incazzato per le rotture di catena e nel gruppetto dei primi 30° condizioni del terreno ottimali......se c'è viscido no problem gomme chiodate la mia è solo invidia nn è vero ke con i € si può comperare tutto però tirano sù di morale !!!! se è bella bianco perla!!!!!!!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
se e' bagnato il problema piu' grosso e' il ciottolato

Cmq dai , se uno ha manico c'e' da scendere solo nel passaggio tra le due roccie a V ...per il resto anche nel canalino coi droppetti....si fanno , di slancio ma si fanno in sella .
Il segrato e' canticchiare , per es. una bella canzone Heavy :-? o un "I'm singin' in the rain " , e allora vai di brutto

o-oalla vostra
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Con il bagnato l'organizzazione toglierà la discesa nel bosco (da Passo Guil) e ovviamente toglierà il ciottolato, che sarebbe mortale anche se fatto a piedi (anzi, peggio farlo a piedi che in bici).
Con la pioggia si scenderà dopo Passo Nota verso Limone, con asfalto alternato a tratti boschivi abbastanza semplici anche in caso di pioggia. Ovviamente ci sarà un po' di fango, ma nulla di preoccupante.
Queste sono le "regole organizzative" in vigore fino all'anno scorso. Poi magari quest'anno cambiano tutti idea e lasciano il tracciato originale anche in caso di pioggia. Ma sarebbe un suicidio di massa, perchè la discesa con l'acqua è fattibile solo per i primi concorrenti, abbastanza distanziati tra loro e tutti molto smaliziati. Per il resto del plotone diventerebbe una marcia forzata a piedi.
Con il rischio di seri infortuni...

In caso di terreno asciutto la discesa è fattibile "quasi" tutta in sella, dipende solo se il famigerato passaggio tra le rocce sia sufficientemente spianato oppure no (ogni anno cambia morfologia a causa dell'erosione pluviale). E ovviamente dipende anche dai concorrenti che vi transitano, perchè potrebbero creare "tappi" tali da dovere scendere di sella.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
beh allora vi dico che l'erosione quest'anno ha fatto un bel lavoro!io dico che in mezzo ai sassi in bici non si fa....poi magari sono un fifone ma eravamo in 4 e tutti e 4 siamo sulla stessa lunghezza d'onda....a meno che non abbiate una bici da downhill e un pelo sullo stomaco alto 3 metri secondo me scendete a piedi!:-?
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
te bota il 14 è vicino..a se spieghiamo alla viki ke è come la rampiledro(10°)viene pure lei e nn sola°°°°°°°°°°a dimenticavo in makkina domenica avete anke il mic
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ehi RAGA...per questa bella e tosta GAROZZA X-TREME...che gomme pensate di montare...??????
mi sono arrivate giusto ieri dalla tedeschia le mie amatissime nobbynic da 2.10 ust!!!per me sono il top!anche se questa volta ho sostituito il posteriore con una little albert perche la nobby dietro mi durava pochissimo!!!vediamo questa che fa....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
quoto!!!io il 117 non l'avevo mai fatto, ed e il punto peggiore della gara(il resto lo conoscevo gia)...ma anche secondo me e molto mal messo, e per non perdere tempo credo ne faro anche io un po a piedi, perche ci si mette di piu a farlo in sella che giu(con le full non saprei, io ho una front con 80 mm e basta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo