Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
cerescè;1544326 ha scritto:
cara creatura :-?:-?:-? l'unica novita è ke gli altri discepoli domani (martedì)sono a provare la b-x alla facciazza nostra!!!!!!!per il resto il tempo nn passa mai....
ma vchi e che ha il tempo di andare di martedi a provare la bike-x??beati loro, domani un'altro giorno di lavoro, aspettando il 14!!azz che ansia...
p.s. di quelli che hanno gia partecipato, si possono sapere dei tempi per darsi un'idea???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
cerescè;1544362 ha scritto:
be i tempi sono relativi.....ma calcola 3 ore +- in salita e 1 oretta in discesa tempo max di uno abituato a pedalare maxxxxxx 5 ore
io in prova sabato scorso ho impiegato 2.57 in salita e circa 58 in discesa...sono tempi netti pero, nel senso che il mio ciclo comp non calcola le soste...e in discesa (ilo 117)l'abbiamo fatto mooolto concalma(per vederecom'era)....quindi in gara, se non faccio tante soste, secondo me un 3.40/50 in totale dovrebbe starci...voi che dite???
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Quest'anno vedrò di esserci assolutamente, NON L'HO MAI FATTA!!! azz... questa mi manca!!
Comunque è un percorso che conosco molto bene perchè tutti gli anni a giugno mi dedico una settimanella a Torbole a Surfare e ovviamente un paio di uscite in MTB non me le faccio scappare(anche x non perdere la forma). Il percorso però l'ho sempre fatto al contrario salendo da Riva su x Pregasine, passo rocchetta, passo guil, bocca dei fortini, passo nota, fino al tremalzo e devo dire che è una salita interminabile fatta "a spasso" non immagino cosa possa essere fatta in gara.
Da non sottovalutare il lato meteorologico, quest'anno quando sono transitato x il tremalzo che ci saranno stati si e no 7-8° tutto coperto dalle nubi che faceva paura, con un vento che non vi dico, ed io che ero partito con sole splendente con magliettina a ca..o di cane!! sono stato male un mese! azz!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
....se la faccio....prima ero convinto adesso ho qualche dubbio,più che altro i miei soci non vengono e di fare il viaggio da solo mi rompo.....però farò di tutto, anche perchè ho un conto in sospeso.....e mi piacerebbe finirla sfiorando le tre ore....lo so , lo so che è dura.....anche 3:10 va bene !!!.....CIAUX !!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....se la faccio....prima ero convinto adesso ho qualche dubbio,più che altro i miei soci non vengono e di fare il viaggio da solo mi rompo.....però farò di tutto, anche perchè ho un conto in sospeso.....e mi piacerebbe finirla sfiorando le tre ore....lo so , lo so che è dura.....anche 3:10 va bene !!!.....CIAUX !!!
te lo auguro , sarebbe un temponeo-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
....se la faccio....prima ero convinto adesso ho qualche dubbio,più che altro i miei soci non vengono e di fare il viaggio da solo mi rompo.....però farò di tutto, anche perchè ho un conto in sospeso.....e mi piacerebbe finirla sfiorando le tre ore....lo so , lo so che è dura.....anche 3:10 va bene !!!.....CIAUX !!!
azz che pretese!!!ovviamnete se lo dici vuol dire che lo sai di poterlo fare...spero per te....io tendo a farla in 3.30/40 facciamo .50:mrgreen:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
molto probabilmente ci saro´anch io a limone.prima devo fare un altra gara per vedere come e la gamba ´dato che sono tre settimane che non corro piu´.
vorrei entrare nei 15,penso che sia il massimo dei obiettivi visto che sono molto stanco.:cry:

ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
eccomik qui di ritorno fresco fresco dalla prova della mitica xtreme...premetto che non avevo mai fatto la gara(l'unica volta che ci sono stato 10 anni fa mi sono ritirato al 10°km per guasto meccanico)devo dire che e' bella duretta!noi abbiamo impiegato 3.15 per salire in cima(passo calmo ma tanto di piu' non e' che potevamo fare visto che domenica ci eravamo sparati i 4 passi dolomitici off road 62 km e 2900 mt di dislivello!).sinceramente devo dire che mi e' piaciuta piu' la salita che la discesa....i tornanti molto belli,il bosco secondo me e' da pazzi io sono smontato varie volte,il pave' non mi ha dato un granche' da fare...a parte un po' di puzza di freni!domani attendono neve sopra i 1400 metri...se il tempo e' buono vengo a farla di sicuro.tento di stare sulle 4 ore.direi sia il mio tempo limite.complimenti a chi riesce a fare tutta la discesa senza smontare(anche se vorrei vedere con i miei occhi...).@ceres:mancavi solo tu oggi...il tremalzo era tutto per noi!o-oottima anche la weiss del rifugio!in bocca al lupo a tutti:-?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:-?:-?io sento già dentro l'effetto xtreme....

nella prova che ho fatto ci ho messo 3h 06 min per fare la salita e 4 ore e qualcosina per completare il giro...spero in gara di mantentere questi tempi, sarei già soddisfatto..e spero ovviamente nel bel tempo..in ogni caso parto cmq.

la discesa io sono riusciuto a farla tutta in sella, a parte i 20 m (forse qualcosa in +) del canalone/canyon...che cmq in gara proverò a fare, per soddisfazione personale.
sono quasi sicuro (e lo spero) che lo puliscano un po' il single 117, quando l'ho provato era conciato davvero male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo