Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
diciamo che l'unico tratto "tennico" (:))):) vicino le passerelle e' il single che porta dalla strada di Limone al torrente stesso : praticamente ci sono 3-4 metri un po' smossi dal passaggio dei bikers che ti portano sotto il ponte e di li costeggi il ruscello fino l'arrivo alla spiaggia , dov' e' il traguardo

o-o
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Se si vuole overe un'ottima idea della salita nelle sue sfumature e soprattutto sulla prima fase della discesa ( quella sullo strapiombo ) ed in piu' dell'arrivo sulle passerelle di cui sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=KQ4EJt4q-NA

e' un video un po' attempato ma rende bene l'atmosfera semi autunnale che si respira in questa gara magica, in clima da "rompete le righe "
o-ociapaqua'

mia hai quasi convinto ci faccio un pensierino
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi mi sono iscritto...azz che ansia che mi sale!!!ma e normale sta robaper ste gara???sara il percorso, sara quello che si dice in giro, ma io sto gia agitato adesso che manca un mese!!!!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Se si vuole overe un'ottima idea della salita nelle sue sfumature e soprattutto sulla prima fase della discesa ( quella sullo strapiombo ) ed in piu' dell'arrivo sulle passerelle di cui sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=KQ4EJt4q-NA

e' un video un po' attempato ma rende bene l'atmosfera semi autunnale che si respira in questa gara magica, in clima da "rompete le righe "
o-ociapaqua'
se il nostro mega tecnico"fabione"riesce a portare il video in una versione visibile anke a ki nn ha un programma specifico!!!ho il video della discesa per intero della b-x dell'anno scorso!!stasera lo saprò/emo il responso:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo