Bike Trophy a Follonica - link per il video su google

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
scusate se mi intrometto nella sezione della squadra FRT(ottima idea creare una squadra virtuale ma sempre presente)io la maremma l'ho fatta e se devo dire la verità mi e piaciuta piu quest'anno con il fango e vero e stata dura ma meno "PIATTA".nel 2006 avevo vissuto questo evento senza nessuna emozione percorso noiso adatto solo a grandi pedalatori si le salite non mancavano ma brevi troppo brevi e IRTE,per me quest'anno la differenza è stato propio il fango che a dato qul tocco di TECNICA che mancava a questa G.F.

vorrei far presente che il fango che c'era alla maremma bike è nulla in confronto al fango dell'edizione della g.f del brunello 2005 che si svolse nonsotante avesse piovuto tutta la notte per tutti i suoi KM e non come nel 2006 che fu accorciata.
chi ha fatto l'edizione 2005 credo che non lo dimentichera...........



Allora, visto la professionalizzazione dei bikers che partecipano a questi eventi e la capillare diffusione di internet, gli organizzatore potevano anche avvisare i partecipanti sul sito delle coppa toscana, qualche giorno prima basta per cambiare un paio di copertoni, che il percorso era fangoso ed erano consigliate caldamente ruote da fango , poi ognuno avrebbe avuto libera scelta in libero arbitrio, ma organizzare vuol dire anche pensare.

Inoltre, non metto in dubbio le tue doti tecniche, ma tutti i primi che sono arrivati ( quella è gente che di tecnica ne ha da vendere davvero) si lamentavano che per andare forte avevano dovuto rischiare grosso in discesa, ma le gare per loro sono un lavoro, per noi un divertimento e tale deve essere non una sfida estrema.
Inoltre, che al Montello abbiamo fatto di peggio non è una attenuante per nessuno, anzi' quasi una aggravante sia gli organizzatori delle gare che per quelli della coppa toscana.
Se questo settore deve decollare allora ci vuole una perfetta organizzazione prima del percorso che deve essere tale e non una distanza incontrollata e poco presidiata, questa è la cosa principale. Ricordiamo: è una gara aperta a tutti e che non prevede limiti per i meno esperti o meno equipaggiati (se non quelli medici ed assicurativi), l' ho già scritto, i cari signori dovrebbero fare un pò i conti con la responsabilità oggettiva e non è detto che non li facciano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo