Bike Trophy a Follonica - link per il video su google

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Complimenti e tutti i ragazzi
012yf6.jpg
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Maximus sei un grande, solo tu conosci il termine " foto in real time".

Ragazzi per me è stata durissima e sono felice ( ma stanchissimo) di essere arrivato in fondo.

Ho contato almeno 10 km. di fango profondo sia in salita che in discesa, sembrava di avere i pattini e in discesa stringevi il :quinonsp:.

Un solo aggettivo : gara tremenda. very hard.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
complimenti a tutti ragass....o-o

a giudicare dall'abbigliamento faceva parecchio caldo....la sezione polent-one del FRT non è stata così fortunata oggi a Verona, nuvole tutto il giorno con qualche sroscio di pioggerella bastarda......comunque grande fasta anche qui........

ciao ci si rivede a Bibbona......o-o o-o o-o
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Per me è stata .. un agonia:zapalott: ! Ho sofferto per i crampi ai quadricipiti già da metà gara e sono arrivato in fondo solo per onore di firma. Così imparo a non allenarmi :sculacci: Grazie a Ghost per la borraccia (che ti devo restituire) e complimentoni a Massimo, che rispetto all'anno scorso va veramente forte.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
ciao a tutti dall' "Etruschia" e dall'etrusco a tutti quelli che ho incontrato !!!

.........Per strada ed in zona doccia

o-o o-o o-o o-o o-o o-o


p.s.
..devo dire che come ho detto nel post su gare ed eventi.....mi aspettavo meglio:zapalott:

Saluti anche a te, credo tu sia il biker che mi ha salutato appena partiti.


In effetti hai proprio ragione, anche io mi aspettavo di meglio...organizzazione e percorso scadenti...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ma che è successo ai fratelli Silvio e Massimo? rispetto al solito li vedo un po' indietro in classifica... spero solo noie meccaniche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo