Bike Tour delle Vecchie Ferrovie 14/10/2007

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
eccola !!!

gufo.jpg



...come ce guardava invidiosa... :sculacci:


...c'ha pensato c'ha... :zapalott:

ahooooooooo...a 'mbriachi....!!! ma chi ve pensava pè niente......
:)))::)))::))):
Piatevela con qualche altro GUFONE....:)))::)))::))):

...O C'AVEVATE LA COSCIENZA SPORCA...???
:)))::)))::))):
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Tornati almeno noi poco fa....3ore e 1/2 de macchina....è stata + faticoso questo che pedala'....pedalare pedalare....fortuna che dovevano essere 37km....invece sono stati 50km...di cui 8km di salita su asfalto... Nel complesso ci siamo divertiti...forse potava essere 1 po' meglio il percorso...pero' almeno ho vinto lo zainetto tecnico con salamella e olio doc Domani le foto...vado a dormì :-) ciaoooooo
 
M

mares

Ospite
Siamo stati solati per l'ennesima volta, ci hanno detto che il giro lungo era di 35 km, mentre alla fine ne abbiamo percorso oltre 50 :-((

Pero', in compenso abbiamo vinto (al sorteggio) quasi tutti:
vino, olio, salame, pasta al tartufo, zainetti e l'immancabile pubblicazione del convento :))):
però quando hanno sorteggiato me, la roba buona era già finita e mi è toccato solo lo zainetto co na borraccia e ovviamente l'immancabile pubblicazione del convento :))):

Un giro molto tosto con un salitone di 8 km su asfalto che ci ha sfiancato e per finire il percorso delle gallerie era su certi ciottoloni con diamentro di 10 cm :-((

In sostanza, degli amici rimasti in panne, avrei visto bene solo Aleandro, in quanto Cris avrebbe sofferto molto sui ciottoloni in discesa e Flavio sul salitone col bighitto... quindi, consolatevi rega', non tutto il male vien per nuocere o-o

Durante il giro tutto OK, a parte il solito Mario che ha voluto a tutti i costi fare il bagno nel Nera, ma non aveva portato il costume :))):
però la sua performance è piaciuta molto, al punto da meritarsi un premio come miglior nuotatore della manifestazione :)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Un giro molto tosto con un salitone di 8 km su asfalto che ci ha sfiancato e per finire il percorso delle gallerie era su certi ciottoloni con diamentro di 10 cm :-((

In sostanza, degli amici rimasti in panne, avrei visto bene solo Aleandro, in quanto Cris avrebbe sofferto molto sui ciottoloni in discesa e Flavio sul salitone col bighitto... quindi, consolatevi rega', non tutto il male vien per

cacchio...infatti credo non sia un caso che sono rimasta alla fine a Roma e nessuno mi ha portato....:))): A parte i sopportabilissimi 8 km su asfalto:mrgreen:, credo che fra galleria ciottolona e discesa ciottolona, avrei fatto una brutta fine...:mrgreen:
Non ero molto convinta di venire dall'inizio...lo avevo anche detto a Cris.....Devo imparare a fidarmi di più del mio istinto cacchio.....:-?:-?:-?
 
M

mares

Ospite
cacchio...infatti credo non sia un caso che sono rimasta alla fine a Roma e nessuno mi ha portato....:))): A parte i sopportabilissimi 8 km su asfalto:mrgreen:, credo che fra galleria ciottolona e discesa ciottolona, avrei fatto una brutta fine...:mrgreen:
Non ero molto convinta di venire dall'inizio...lo avevo anche detto a Cris.....Devo imparare a fidarmi di più del mio istinto(preservatore) cacchio.....:-?:-?:-?
avremmo dovuto portarti in braccio! :))):

ma pure il salitone non scherzava, io e Gerri ce lo siamo fatti a 6 / 7 all'ora di media in circa un'ora o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Siamo stasti solati per l'ennesima volta, ci hanno detto che il giro lungo era di 35 km, mentre alla fine ne abbiamo percorso oltre 50 :-((

Pero', in compendo abbiamo vinto (al sorteggio) quasi tutti:
vino, olio, salame, pasta al tartufo, zainetti e l'immancabile pubblicazione del convento :))):
però quando hanno sorteggiato me, la roba buona era già finita e mi è toccato solo lo zainetto co na borraccia e ovviamente l'immancabile pubblicazione del convento :))):

Un giro molto tosto con un salitone di 8 km su asfalto che ci ha sfiancato e per finire il percorso delle gallerie era su certi ciottoloni con diamentro di 10 cm :-((

In sostanza, degli amici rimasti in panne, avrei visto bene solo Aleandro, in quanto Cris avrebbe sofferto molto sui ciottoloni in discesa e Flavio sul salitone col bighitto... quindi, consolatevi rega', non tutto il male vien per nuocere o-o

Durante il giro tutto OK, a parte il solito Mario che ha voluto a tutti i costi fare il bagno nel Nera, ma non aveva portato il costume :))):
però la sua performance è piaciuta molto, al punto da meritarsi un premio come miglior nuotatore della manifestazione :)))::)))::))):
Caspita!!! Giro tostissimo :!: :!: :!: :!:

Finalmente Mares ha fatto chiarezza, i mitici Dolomia & Co. sono rimasti a Roma per un problema alla macchina. Non me lo volevano dire :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi, già molto è stato detto, ma in primis ringrazio i compagni di viaggio sulla tostmobile mares e pierfra che nonostante il sonno non hanno voluto riposarsi per farmi compagnia nel lungo viaggio di ritorno. o-o

confermo quanto detto da Mimmo: il giro era più duro del previsto, e i 51 Km abbondanti, in più fatti a buon ritmo, sono stati faticosetti per via della salitona su asfalto e del fondo molto sconnesso (a maxdrome senior che era davanti a me un ciottolone di 10 cm di diametro è schizzato dalla ruota anteriore sulla mano, tanto per dare un'idea); lunghezza del percorso a parte un plauso più che meritato ai simpatici organizzatori: era tutto ben organizzato, il ristoro intermedio era buono e quello finale super, in più hanno elargito ricchi premi a molti dei partecipanti :-)

il sabato siamo riusciti a vedere diverse cose carine, ho incontrato diversi vecchi amici di kayak alle marmore :-) ed abbiamo fatto una cena superba; giri di questo tipo sono più goduriosi fatti in due giorni :mrgreen:

infine un paio di mea culpa:
1) ancora una volta ho portato i 2 dvd della 24h e mi sono dimenticato di dirlo (e quindi darli) :cry:
2) pensando fosse un "giretto" non ho portato il cardio e la sacca idrica, me possino, d'ora in poi nun me ce frega più :maremmac:

a presto, un salutone a tutti o-o
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Tornati almeno noi poco fa....3ore e 1/2 de macchina....è stata + faticoso questo che pedala'....pedalare pedalare....fortuna che dovevano essere 37km....invece sono stati 50km...di cui 8km di salita su asfalto... Nel complesso ci siamo divertiti...forse potava essere 1 po' meglio il percorso...pero' almeno ho vinto lo zainetto tecnico con salamella e olio doc Domani le foto...vado a dormì :-) ciaoooooo

Anche per me viaggio di ritorno moooolto più faticoso della pedalata. Dovevo ripassare da casa mia a Monteleone di Spoleto, quindi poi sono passato per Leonessa e quindi Rieti, Salaria....dalle 5 che sono ripartito sono arrivato a casa alle 21.45...mai vista tanta coda sulla Salaria :zapalott:

Il giro è stato veramente "maschio", e il momento più divertente è stato dopo il punto ristoro, quando il gruppone pedalava compatto a 20 km/h...poi è passato quello che si è buttato nella pozza di fango ed ha alzato l'ondanomala...'ah fenomeno!!!

Odiosa quella salitona di otto (!!!!!!!) km su asfalto e poi le gallerie...belle anche se un minimo di terra per compattare quei sassoloni non sarebbe male. Cmq un giro molto molto bello, di 50 km e non 35 che, seppur assai faticosamente, ho pedalato interamente. Bravo marcolì :-?

Grazie a tutti per la piacevolissima giornata!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
che faticaccia il ritorno...tutto bloccato.. 4 ore di inferno!! jerry santo subito!!
vorrei complimentarmi davvero con tutti, mi ha colpito molto uno scatto furioso fatto da mimmo!! 10 e lode!
l'unica storteria è stata la clamorosa bugia sulla lunghezza del percorso... poi non ne ho capito il senso???
la salita su asfalto era di 6 km... e qui mi complimento con stex... che furia ragazzi... pero' stef subito dietro de te ce stavamo io e marco!!! (amico del professor) conosciuto durante l'ascesa, pieni di grinta siamo andati su in coppia alla coppi / bartali!
i ciottoli li ho veramente odiati... peccato per la dissavventura di mario, che ci ha fatto passare una serata ruspante tra cucina locale e poi nella sua splendida dimora di todi...

p.s. a momenti il maxdrome me vinceva un telaio! :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e lode!
l'unica storteria è stata la clamorosa bugia sulla lunghezza del percorso... poi non ne ho capito il senso???

......

p.s. a momenti il maxdrome me vinceva un telaio! :))):

La lunghezza viene spesso fornita erroneamente per incitare più persone a partecipare.

che vuol dire il p.s.?

@ Marcolino: grande!!!
 
M

mares

Ospite
La lunghezza viene spesso fornita erroneamente per incitare più persone a partecipare.

che vuol dire il p.s.?

@ Marcolino: grande!!!
il primo premio, estratto per ultimo, era un telaio Protek. Man mano che andava avanti l'estrazione i biglietti residui diminuivano e aumentavano le probabilità di vincere il telaio.
Marco è stato uno dei pochi a non avere avuto premi e quindi è stato in lizza fino alla fine per l'estrazione del telaio o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo