Bike Tour delle Vecchie Ferrovie 14/10/2007

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tempo per domenica: ce pijeranno?

y1pJm8z5yQzuc9R9NQMygkXJ0DksgrXD2vu8GE9_FjZAwEaEqEiB53qURGXdwVKYWzy5mTjEs8KNT0
 
D

dolomia

Ospite
se non era pulito caricavamo la macchina sul bigotto e non viceversa. tanto è gròsso...
 
non da segni di vita al limite domani se ancora non si sente gli faccio uno squillo

Vincè..nn riesco a beccarti..chiamami quando puoi!
Ho lanciato l'idea a Gerry di partire stasera (tardo pom) e dormire a todi ...dopo "adeguata" cena con pane fatto in casa e tagliatelle al sugo d'oca...ci saremmo risentiti verso le 16/17.
Gemellò statte accuorto che domani se vengo dentro la borraccia è obbligatorio il "rosso" ...o se proprio schifosamente astemi ...only bier!:}}}: ..così sotto la galleria ce vedemo mejo!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Vincè..nn riesco a beccarti..chiamami quando puoi!
Ho lanciato l'idea a Gerry di partire stasera (tardo pom) e dormire a todi ...dopo "adeguata" cena con pane fatto in casa e tagliatelle al sugo d'oca...ci saremmo risentiti verso le 16/17.
Gemellò statte accuorto che domani se vengo dentro la borraccia è obbligatorio il "rosso" ...o se proprio schifosamente astemi ...only bier!:}}}: ..così sotto la galleria ce vedemo mejo!!!

occappa! ho provato a chiamarti pure io ma nisba, però jerry m'ha risposto
facciamo conferenza tra le 16/17 vi chiamo io, un abbraccio
 
D

dolomia

Ospite
Gladiator, e chi non la avrà Nerone lo colga.

p.s. però portamose er giacchetto di per sopra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo