Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Info sentieri: ieri ho fatto il berceto.
Parte alta piena di solchi e rami, nel bosco si fatica a seguire la traccia, parte rocciosa piena di foglie, non si capisce cosa c'è sotto.
In poche parole non è in buone condizioni.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
hai fatto bene a dirlo...volevo farlo sabato!
mi fa piacere , in quanto doveva essere uno dei sentieri che doveva gia' essere pulito da tempo, ma forse a novembre lo sarà...:nunsacci:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Il berceto l'ho fatto giovedì e sabato scorso, devo dire che ci si diverte parecchio anche se con foglie o rami, l'importante è non trovare piante o sassi che interrompono il ritmo.
Io lo rifarei anche domani!

Ti sei abituato male a fare il 425 pulito con l'aspirapolvere da lucky&c.

E' montagna, è già molto che sia tutto percorribile!

P.S.: il Berceto l'ho preso da pian cavallaro, è fattibile anche il boschetto.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il berceto l'ho fatto giovedì e sabato scorso, devo dire che ci si diverte parecchio anche se con foglie o rami, l'importante è non trovare piante o sassi che interrompono il ritmo.
Io lo rifarei anche domani!

Ti sei abituato male a fare il 425 pulito con l'aspirapolvere da lucky&c.

E' montagna, è già molto che sia tutto percorribile!

P.S.: il Berceto l'ho preso da pian cavallaro, è fattibile anche il boschetto.

Mi sa che lucky mi ha proprio viziato!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani lucky pensava ad un berceto + 425. Dovrebbe venire anche barbolini. Se qualcuno è interessato faccia sapere, stasera ragguagli per l'ora e punto di incontro.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Grande! I mt sono tra i 1800 e i 2000 circa. È un giro completo e bellissimo da prendere con calma.

..gia'...con moooolta calma.:medita:
allura io direi ( per chi è comodo) h. 8.00 - 8.15 da bici per tutti a Gorzano o alle 9.00 al parcheggio piscine di Fanano...
concordo sul dislivello , da quel che mi ricordo dovrebbe essere c.a 1900 mt :i-want-t:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
giornatona interessante....fanano-cimoncino berceto, taburri-colombino e rientro a fanano dal 425, alla fine ci è saltato fuori una 2x2 da 2000 mt ....riprendere in mano il panzer dopo settimane di frontine varie è stato un pò traumatico (visto il dislivello), ma per il berceto è stato quasi indispensabile.
ottima la compagnia come sempre, peccato che a farci una birra a fine giro siamo rimasti solo in tre :arrabbiat:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
giornatona interessante....fanano-cimoncino berceto, taburri-colombino e rientro a fanano dal 425, alla fine ci è saltato fuori una 2x2 da 2000 mt ....riprendere in mano il panzer dopo settimane di frontine varie è stato un pò traumatico (visto il dislivello), ma per il berceto è stato quasi indispensabile.
ottima la compagnia come sempre, peccato che a farci una birra a fine giro siamo rimasti solo in tre :arrabbiat:

Già, speravo anche io di poter fare il terzo tempo, solo che alle 8 dovevo portare la famiglia alla sagra del tortellone. Eravamo partiti un pó in ritardo, e durante il giro, lungo e impegnativo, ce la siamo presi comoda. In ogni caso son arrivato al pelo, e nel proseguo della serata meglio non soffermarsi sulle quantità industriali di tortelloni che ho mangiato... Veramente un ottimo reintegro delle energie perse!
Bella giornata, almeno per me all'insegna del divertimento senza patemi d'animo, salita allegra ma senza esagerare, discesa, una volta tanto, anche col tempo di guardare il paesaggio, alternata abrevi tratti a fuoco. La compagnia era era ben assortita, le chiacchere non sono mancate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo