Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Grande Babix, benarrivato!!
Al ponte ci sono stato sabato scorso, un po' mi ruga tornarci. Provo a rilanciare:
Bionda+casamento (se qualcuno ha la traccia), monte duro?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi Garda con Boic e Babix. Bella giornata di sole e caldo. Il canalone ha regalato belle emozioni essendo piuttosto rovinato. Boic con un invidiabile occhio di lince ha individuato un single track nuovo che riporta dalla fine del canalone a Castion.
Bella giornata e compagnia very cool.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
anche noi oggi giornata in modalita' explo...siamo riusciti a trovare un nuovo singletrack tra pavullo e il ponte, strano ma vero ci sono ancora cose ( belle e tecniche!!!) da scoprire.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Stavo giá pensando che Boic, con la scoperta del nuovo single track al garda, ti stesse per soffiare il titolo di Biker dell'anno, ma con questo colpo di coda hai fatto un altro step avanti! Quanto prima andremmo a fare i nuovi sentieri.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Piove un pó dappertutto. Proporrei un monte adone per stare vicini ed avere un terreno discreto nonostante l'acqua. Alle nove a sasso Marconi.
Conferma verso le otto su questo topic.
Chi è interessato?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
è probabile che domani sia in ''manutenzione trail'' ...dipende dal meteo, ma se pedalo non credo di venire fino a Sasso , mi accontento di qualcosa + vicino a casa
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi ci siamo dirottati, complice Simone dei kic'èc'è, verso la bionda e il castigamatti. Bella compagnia e terreno perfetto. Che discese! Mi si è aperto un mondo a mezz'ora di macchina da casa.…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo