Bike therapy

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ok per me va bene alle 9 alla piscina, ma non ho capito che giro fate?

beh, direi meccanizzato fino a sestola poi quando scendi dal pino puoi risalire con gli impianti o per la via dei monti per poi ridiscendere da rio canalone o scaffa...altra risalita ( a scelta pedalata o impianti) poi si scende dall'ardicello fino a fanano...
cmq direi che ne parliamo domamttina alle piscine di Fanano.

ciao a domani
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Molto freddo. Anche salendo per la via dei monti impossibile resistere senza guanti( il discorso esclude lucky che al freddo è a suo agio come un orso polare). Bello ri pedalare con "biker a zero impatto di stress". Peccato solo esserci separati per problemi di rientro. Il pino comunque regala sempre, finalmente mi sono buttato nel buco e sono sopravissuto.
Secondo me oggi sono stato l'unico suonato a fare la scaffa: metri di foglie ovunque. Tutte li, sul sentiero. Mortalissimo ma bello anche così.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
in effetti sono dispiaciuto che per mille motivi non siamo riusciti a finire il giro assieme ( saluto Andrea, Paolo e Leo) ,anche noi su rio canalone abbiamo visto metri di foglie...e per questo motivo abbiamo escluso la scaffa...
abbiamo chiuso il giro con una dh e un ardicello a fuoco...che spettacolo!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani giro "soft" di mezza giornata in zone non paludose (ponte o adone). Rientro verso le 14 / 14,30. A più tardi le precisazioni della meta e orari di partenza.
Sabato prossimo, se il tempo sarà buono, inauguriamo l'autunno al Garda.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Domani giro "soft" di mezza giornata in zone non paludose (ponte o adone). Rientro verso le 14 / 14,30. A più tardi le precisazioni della meta e orari di partenza.
Sabato prossimo, se il tempo sarà buono, inauguriamo l'autunno al Garda.

DOMATTINA AL PONTE DIAVOLO CI SARò PURE IO, MAGARI CI SI BECCA ON THE TRAIL... io parto alle 8 in sella per rientrare entro le 13 massimo alle auto !

ciao :celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
domani sono out, direi di fare qualcosa domenica mattina decido in base al meteo e alla voglia.
Il ponte sara' meno paludoso di quello che pensi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo