Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ieri ordinaria amministrazione (4x). Sempre bella l'ambientazione con un tappeto di foglie e ricci in uno dei boschi più suggestivi del basso Appennino.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il meteo sembra ok: sole ma dopo le piogge della settimana, fango a volontà.
Una buona meta per evitarlo potrebbe essere il lago:
a chi va di venire al garda sabato?
L'alto lago mi sembra poco praticabile per le altimetrie e il freddo (magari verifichiamo meglio)....nel basso lago potremmo fare un classico canalone e luppia con climi semiprimaverili.
Si accettano proposte alternative.
Ps. grazie boic per la dritta per l'ammo.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...a me andrebbe di venire sabato , ma se sono fortunello mi sa che mi devo accontentare della sola mattina, in alternativa dovrei essere libero lunedì per un garda o romagna...nessuno fa il ponte?
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Il meteo sembra ok: sole ma dopo le piogge della settimana, fango a volontà.
Una buona meta per evitarlo potrebbe essere il lago:
a chi va di venire al garda sabato?
L'alto lago mi sembra poco praticabile per le altimetrie e il freddo (magari verifichiamo meglio)....nel basso lago potremmo fare un classico canalone e luppia con climi semiprimaverili.
Si accettano proposte alternative.
Ps. grazie boic per la dritta per l'ammo.

Buongiorno,

io purtroppo ho disponibile dalle 8.30 alle 14....se litigo forse le 15 ma non di più perchè stasera Chiara lavora e io devo lasciare i monelli alla nonna...mi sa di stare stretto per il lago...se ripieghi su un adone o qualcosa di vicino mi aggrego altrimenti vado in solitaria.

Grazie e ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao haplo, io domenica sono impegnato, gli altri non só.
Mi sa che se devo andare al lago da solo, rimandiamo a più avanti.


alla prox allora, pure io domenica per ora sono in solitaria... montecuccolo-gaiato-poggiocastro con la frontina direi, oppure basso garda con partenza all'alba per testare l'enduro coi nuovi allestimenti... se mi arrivano oggi e riesco a montarli !!!!!!! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo