Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi colombino, mirandola, colombino e 425. Terreno perfetto, la sensazione è che comunque tra un pó le foglie cadute avranno la meglio sui sentieri e non si vedrà più dove si mettono le ruote. Per oggi ha regalato ancora tracce discretamente pulite.
@ dema: alla prossima!
Abbiamo incontrato lucky, Kevin, ananas e il Boic: problemi di orari di rientro hanno impedito che ci si unisse a loro. Peccato, è sempre bello pedalare con loro.
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Oggi colombino, mirandola, colombino e 425. Terreno perfetto, la sensazione è che comunque tra un pó le foglie cadute avranno la meglio sui sentieri e non si vedrà più dove si mettono le ruote. Per oggi ha regalato ancora tracce discretamente pulite.
@ dema: alla prossima!
Abbiamo incontrato lucky, Kevin, ananas e il Boic: problemi di orari di rientro hanno impedito che ci si unisse a loro. Peccato, è sempre bello pedalare con loro.

Ma lavoro solo io di sabato?
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
:celopiùg:
Fra quelli che frequentano il forum sembra di si.
Fra le persone "normali" direi di no.
In ogni caso è meglio che tu non ne sia cosciente... altrimenti potresti andare in crisi. Dopo sì che avresti bisogno di due o tre sedute consecutive di "Bike Therapy".
Ciao
Gigi

Ciao Gigi...ne sono cosciente ma vado in crisi ugualmente quando sento quegli stronzetti dei miei amici che, sapendomi qui a lavorare, mi parlano di sentieri...ma è la vita:"una ruota che gira".
E bravo Teddy...ancora non ti conosco ma mi sei già molto simpatico.
A presto a entrambi
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Oggi colombino, mirandola, colombino e 425. Terreno perfetto, la sensazione è che comunque tra un pó le foglie cadute avranno la meglio sui sentieri e non si vedrà più dove si mettono le ruote. Per oggi ha regalato ancora tracce discretamente pulite.
@ dema: alla prossima!
Abbiamo incontrato lucky, Kevin, ananas e il Boic: problemi di orari di rientro hanno impedito che ci si unisse a loro. Peccato, è sempre bello pedalare con loro.

anche noi si è fatto il 425, madonna del ponte(spettacolareeee!!!) per poi risalire fino a cappelbuco e discendere verso il dardagna fino a quasi a Farnè...risaliti in modalità ''decollo'' (pendenze fino al 22%) a trignano e conclusione con la parte finale delle caselle.
40 km ,1650 mt up ,2450 down...bel girone!
peccato non averlo fatto insieme, sara' per la prox:celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
anche noi si è fatto il 425, madonna del ponte(spettacolareeee!!!) per poi risalire fino a cappelbuco e discendere verso il dardagna fino a quasi a Farnè...risaliti in modalità ''decollo'' (pendenze fino al 22%) a trignano e conclusione con la parte finale delle caselle.
40 km ,1650 mt up ,2450 down...bel girone!
peccato non averlo fatto insieme, sara' per la prox:celopiùg:


Finalmente fuori dal tunnel!
Se ho capito bene siete partiti da capanna tassoni, colombino e giù per il 425, poi da fanano siete risaliti? Te lo chiedo per sapere se la parte che per me è inedita (da dardagna in poi) si puó fare senza utilizzare una risalita con la macchina e senza fare mille Mila metri di dislivello, partendo direttamente da fanano.
All'elba viene qualcuno oltre a luca (Nautilus)?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
anche noi si è fatto il 425, madonna del ponte(spettacolareeee!!!) per poi risalire fino a cappelbuco e discendere verso il dardagna fino a quasi a Farnè...risaliti in modalità ''decollo'' (pendenze fino al 22%) a trignano e conclusione con la parte finale delle caselle.
40 km ,1650 mt up ,2450 down...bel girone!
peccato non averlo fatto insieme, sara' per la prox:celopiùg:

ahhhhh sempre bello cappelbuso-dardagna, vero ? :rock-it:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Finalmente fuori dal tunnel!
Se ho capito bene siete partiti da capanna tassoni, colombino e giù per il 425, poi da fanano siete risaliti? .....QUOTE]

si, praticamente siamo risaliti dai ponti fino all'ingresso di cappelbuco (il classico ingresso...) quindi se hai intenzione di farlo meccanizzato puoi arrivare fino al Pratignano
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
I trail non scappano!;-)

se sopravvivo alla cattura dello zio mi sta balenando per la testa di fare un megaraduno ''toscoemilianoromagnolo'' sul crinale modenese (se il meteo ci assiste)...baracca da paura in qualche rifugio e discese ancora in condizioni strepitose (417+425 docet).
vediamo come butta il prox w.e.

@Franctrd...allerta la truppa oltreappenninica
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
se sopravvivo alla cattura dello zio mi sta balenando per la testa di fare un megaraduno ''toscoemilianoromagnolo'' sul crinale modenese (se il meteo ci assiste)...baracca da paura in qualche rifugio e discese ancora in condizioni strepitose (417+425 docet).
vediamo come butta il prox w.e.

@Franctrd...allerta la truppa oltreappenninica
Ottimo! Vediamo se riusciamo anche a convertirli alla cucina nostrana, se decidessero di scendere la sera prima.
 
se sopravvivo alla cattura dello zio mi sta balenando per la testa di fare un megaraduno ''toscoemilianoromagnolo'' sul crinale modenese (se il meteo ci assiste)...baracca da paura in qualche rifugio e discese ancora in condizioni strepitose (417+425 docet).
vediamo come butta il prox w.e.

@Franctrd...allerta la truppa oltreappenninica

Grande!!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

Allerto anche la Protezione civile....
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Grande giro all'Elba. Il semaforo è veramente una discesa bella e tecnica, con panorami mozzafiato. Come dicono i toscani non ci siamo fatti mancare neanche le conchiglie....


Alla fine eravamo in 8: 2 emiliani 6 toschi. veramente un'ottima compagnia.
E' un posto dove sarebbe bello tornare, nonostante il viaggio davvero lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo