Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
gli avevo dato io la dritta di contattarti, in quanto volevano fare il giro classico di monte adone ...ma la bionda secondo me è meglio...
io sabato mattina sono impegnato , girero' solo al pomeriggio...

ACC… alla prossima!
Bisognerebbe anche organizzare una notturna con annessa mangiata , magari la settimana prima di Pasqua.
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Sono stato contattato da franc: si pensa di andare a marzabotto sabato mattina con le oche. In programma bionda niagara e castigamatti per circa 1200/1300 metri di dislivello.

Confermo il dislivello. Fatto lo stesso giro oggi con Traccia. Da Monte Terrenere fino al Mulino oggioletta ..spettacolo. Niagara molto bello. Castigamatti ripidissimo. Giro super.
A proposito di Oche: sabato siamo ritornati con tutto il gruppo (eravamo in 10) sul Monte Morello:giro spettacolare. è piaciuto veramente a tutti. Un ringraziamento a tutti quelli che l'hanno pensato e che lo tengono pulito.
Gigi
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Se non mi spappolo troppo sabato e riesco a strappare un bonus extra, mi aggrego anche io...

Ps. Per chi si aggrega domattina: al vecchio casello di sasso Marconi alle 9.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Schiena bloccata… senza alcun motivo. Oggi avevo programmato un giro in bici, lo faccio invece dal fisioterapista. Non ho parole, ogni sei mesi ci sono sotto. Scusate lo sfogo, spero di essere operativo per il we.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ti capisco... è un gran pacco rinunciare alla nostra adorata bike!!! :cry: :cry:

magari non c'entra nulla.
ma io, da quando ogni mattina faccio 15min di ginnastica, ho meno acciacchi casuali.
CIAo!

Mi sà Che mi tocca saltare…
Grazie Gianni per la dritta. È un problema che ho da tanto, faccio tanto strecting e rafforzamento per la zona dorso lombare, ma evidentemente posso fare meglio.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Resto in attesa del meteo per capire cosa fare sabato, gli altri giorni sono blindati, compreso il lunedì per scampagnata in bici sul Mincio con famiglia e amici.
Ci sono proposte? Il meteo sembra (per ora) clemente sia in mattinata al Garda, che su da noi a fanano/ sestola. Un bel passo del colombino in compagnia non sarebbe male…Poi se ci sono altre idee mi adatto volentieri.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Resto in attesa del meteo per capire cosa fare sabato, gli altri giorni sono blindati, compreso il lunedì per scampagnata in bici sul Mincio con famiglia e amici.
Ci sono proposte? Il meteo sembra (per ora) clemente sia in mattinata al Garda, che su da noi a fanano/ sestola. Un bel passo del colombino in compagnia non sarebbe male…Poi se ci sono altre idee mi adatto volentieri.

direi la seconda che hai detto...di infilarmi in autostrada in direzione garda (soprattutto in questi giorni) non ne ho una gran voglia...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Meteo più clemente in zona cimone. Attendo notizie da barbo sulle condizioni dei sentieri. La proposta potrebbe essere un giro semi/meccanizzato oppure un colombino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo