Bike therapy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sabato prossimo invece vi-rinvito nella Romagna che in:quinonsp:... a parte Anny anche xchè con l'ultima neve sono cascate un sacco di pigne!:smile:
Scehrzi a parte volevo salire con il treno verso Crespino, scendere verso Ronta (sentierino inedito), risalire all'Archetta e farci una concatenazione di sentieri che dovrebbe essere x niente male: dovrebbero saltare fuori quasi 9 km di single-track finale.
Se mi dite che ci siete in settimana prendo il biglietto del treno e direi a scanso di equivoci xò che la giornata sarà lunghina x via delle ciclabili che qualcuno conosce.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Sabato prossimo invece vi-rinvito nella Romagna che in:quinonsp:... a parte Anny anche xchè con l'ultima neve sono cascate un sacco di pigne!:smile:
Scehrzi a parte volevo salire con il treno verso Crespino, scendere verso Ronta (sentierino inedito), risalire all'Archetta e farci una concatenazione di sentieri che dovrebbe essere x niente male: dovrebbero saltare fuori quasi 9 km di single-track finale.
Se mi dite che ci siete in settimana prendo il biglietto del treno e direi a scanso di equivoci xò che la giornata sarà lunghina x via delle ciclabili che qualcuno conosce.


la cosa promette bene...ti so dire....ma a che ora parte il treno? conoscendo i tuoi orari non vorrei venire a dormire in stazione il giorno prima :smile:

domani, per chi vuole venire, destinazione cannicciaie a Prato.
ritrovo per la trasferta parcheggio polisportiva s. donnino alle 8.00
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
la cosa promette bene...ti so dire....ma a che ora parte il treno? conoscendo i tuoi orari non vorrei venire a dormire in stazione il giorno prima :smile:
Il treno x Crespino parte alle 8.20 da Faenza, quello dopo che arriva sempre a Crespino c'è solo alle 12.20 (:fantasm:)... direi x cui di tenere in considerazione il treno delle 8.20 da Faenza.
Da Modena alla stazione di Faenza c'è un ora di viaggio, vedi QUI'!
 
la cosa promette bene...ti so dire....ma a che ora parte il treno? conoscendo i tuoi orari non vorrei venire a dormire in stazione il giorno prima :smile:

domani, per chi vuole venire, destinazione cannicciaie a Prato.
ritrovo per la trasferta parcheggio polisportiva s. donnino alle 8.00


Controllate ammo. e forca perché domani zompate...Le Cannicciaie sono state ripulite con l'aggiunta di qualche salto.

L'ultimo salto si chiama la portaerei! dice niente!?:smile:


Buon divertimento!!
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Sabato prossimo invece vi-rinvito nella Romagna che in:quinonsp:... a parte Anny anche xchè con l'ultima neve sono cascate un sacco di pigne!:smile:
Scehrzi a parte volevo salire con il treno verso Crespino, scendere verso Ronta (sentierino inedito), risalire all'Archetta e farci una concatenazione di sentieri che dovrebbe essere x niente male: dovrebbero saltare fuori quasi 9 km di single-track finale.
Se mi dite che ci siete in settimana prendo il biglietto del treno e direi a scanso di equivoci xò che la giornata sarà lunghina x via delle ciclabili che qualcuno conosce.

Bella Teddy... ci piace un sacco l'idea! :celopiùg:

Vediamo di organizzare, non si può resistere alla romagna che incula! :smile: :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Certe giornate nascono così… poco tempo, poca voglia, sensazione di stanchezza che ti ha accompagnato lungo tutta la settimana.
Poi alle 22, mentre mediti se non fare niente o fare un giro con la bdc senza voglia, ti arriva la telefonata di un amico che ti contagia con la voglia di andare e alla fine dici ok.
Beh… in questi giorni la mtb ha un sapore particolare e personale, pedali, chiacchieri e annusi l'aria che punge, ogni giro di pedivella è più speciale che in altri giorni.
Oggi è andata così, una bella giornata con la compagnia giusta e i sentieri sopra marzabotto che come sempre regalano tanto. Alla fine un 3x ( bionda, Niagara, castigamatti) che mi ha distrutto le gambe e alleggerito lo spirito.


Spero che la spedizione Toscana si sia divertita: oggi dovevo essere a casa troppo presto per venire con voi.
Come è andata Samanta con la sabbiosa?
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Ho voluto testare per bene la bici ragasuoli!!!questa notte l'ho passata in depandance all'ospedale di prato in osservazione....forse perchè dopo tutti i raggi che mi hanno fatto ieri avevano paura che diventassi radioattiva!!:-)cmq a parte mezza faccia gonfia e sei punti in bocca solo una gran botta e niente di rotto!!!......la bici insegna ragazzi insegna sempre!!!e poi dovrò imparare anche a droppare!!!!!:-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho voluto testare per bene la bici ragasuoli!!!questa notte l'ho passata in depandance all'ospedale di prato in osservazione....forse perchè dopo tutti i raggi che mi hanno fatto ieri avevano paura che diventassi radioattiva!!:-)cmq a parte mezza faccia gonfia e sei punti in bocca solo una gran botta e niente di rotto!!!......la bici insegna ragazzi insegna sempre!!!e poi dovrò imparare anche a droppare!!!!!:-)

Accidenti che botta! Mi spiace tanto, l'importante è che non ci sia niente di rotto. Un po' di riposo ( che immagino sia per te una vera tortura) e torni nuova. Auguroni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo