Se organizzate qlcosa sabato pomeriggio ci sono anch'io!!!!!!In mattinata non gliela fò....almeno non credo prima delle 11....
Con te o senza di te, noi domani scendiamo in Morello con il treno!solo il pomeriggio sarà dura...dalle nostre parti fare un giretto fuoristrada è ancora improponibile, per cui se si va a moredere un po' di terra le trasferte diventano lunghe.
stavo valutando ( se mi danno il jolly) di fare una trasferta domenica, che il meteo sembra migliore...
Con te o senza di te, noi domani scendiamo in Morello con il treno!
io ho la schiena bloccata... mi sa che l'anticipo della primavera lo salto... e passo direttamente a pasqua
e magari berci una bella birra di castagne in quello splendido posto... Badia della Valle....Rimettiti presto Gianlu, che nel 2011 non ci siamo beccati... spero di rivederti quest'anno!!!!!
e magari berci una bella birra di castagne in quello splendido posto... Badia della Valle....
......
A U G U R O N I C R I S T I A N O !!!!!!!!!!!!!
..... leggasi anche lumaca!!
......
A U G U R O N I C R I S T I A N O !!!!!!!!!!!!!
..... leggasi anche lumaca!!
Così mi commuovete:
La prossima uscita offro il primo giro di birre! (conoscendovi sottolineo il primo altrimenti devo aprire un mutuo, altro che il te di Lucky al garda!)