Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
per sabato si organizza qualcosa???
se non vengo contagiato da malaria o ebola (visti i precedenti di sabato scorso...)mi piacerebbe provare a ''spianare'' la nuova nata, magari tornando a Morello o in Roveta...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Se organizzate qlcosa sabato pomeriggio ci sono anch'io!!!!!!In mattinata non gliela fò....almeno non credo prima delle 11....

solo il pomeriggio sarà dura...dalle nostre parti fare un giretto fuoristrada è ancora improponibile, per cui se si va a moredere un po' di terra le trasferte diventano lunghe.

stavo valutando ( se mi danno il jolly) di fare una trasferta domenica, che il meteo sembra migliore...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
solo il pomeriggio sarà dura...dalle nostre parti fare un giretto fuoristrada è ancora improponibile, per cui se si va a moredere un po' di terra le trasferte diventano lunghe.

stavo valutando ( se mi danno il jolly) di fare una trasferta domenica, che il meteo sembra migliore...
Con te o senza di te, noi domani scendiamo in Morello con il treno!:rosik:
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Domani pome io e jerry andiamo comunque a fare un po' di gamba partendo all'una da sassuolo, su e giù per non so dove....domenica niente si sciaaa!!!!:-)))Se c'è qualcuno che vuole unirsi domani pome.....però mi sa che si fa bitume....perchè appunto troppo fango...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Così mi commuovete:
La prossima uscita offro il primo giro di birre! (conoscendovi sottolineo il primo altrimenti devo aprire un mutuo, altro che il te di Lucky al garda!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo