M
mares
Ospite
se è un dipendente lo devi trattare come gli altri dipendenti del comune (che lavorano 6 ore al giorno)Bene, le tue obiezioni mi stanno bene, discutiamole: rivedi le cifre intanto perchè a fronte di uno stipendio di Lire 1.500.000, 150 milioni a cranio all'anno sono inverosimili anche per Berlusconi, se parliamo di un bilancio non falso (i dipendenti sono un costo, i costi si sottraggono ai ricavi, la differenza che è l'utile, viene tassata e a volte qualcuno, ma solo qualcuno mica tanti, gli vien voglia di gonfiarli un pò sti costi per diminuire l'utile, mica sono cattivi però eh così per gioco).
Poi ad un meccanico di biciclette, viaggi/trasferte colonie estive, asili nido ed altre cose non mi sembrano utili.
le cifre di cui sopra non sono così esagerate, erano cifre ufficiali calcolate dividendo i costi annui per il numero di dipendenti e comprendevano la gestione delle sedi ecc.
devi comunque fare la gara d'appaltoDetto questo preferiamo scegliere un sivende di zona per ogni parcheggio? Bene, potrebbe essere un'idea. Così eliminiamo anche i concorsi. Si fa una convenzione per cui se Olmo a San Giovanni (uno a caso, Mod non bannarlo) mi ripara 100 bici invece di 100 pago 90, se me ne ripara 200 pagherò 85 ecc.ecc. e gli riconosciamo una piccola percentuale in più per andare a prendere la bici e riportarla. Forse costa ancor meno perchè non compriamo manco i furgoni e non spendiamo manco per la luce ed il resto l'hangar dell'Aeronautica da adibire ad officina.
Sotto via con altre idee, siamo qui per scambiarcele.