Bike Park Tamaro

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone che sfiga la tua e che chiulo il Sg Gullo eh eh eh anche perchè conoscerai il detto ...si lavora e si fatica per la pancia e per...............la pancia è piena allora,e il resto ai matrimoni/cresime/comunioni è un bel pasturare no?,a sto punto è andata bene a noi domenica scorsa che abbiamo mangiato i panini a torso nudo nel parcheggio,peccato cmq,anche xchè mica si và gratis alle gare,ma la rimandano o proprio soppressa?zio can ma scusa un momento 350 persone?quanto hanno impiegato gli ovetti a trasportarvi tutti?eravate in fila da l'altro ieri?Ciao raga.Brakky
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
Zio cannone che sfiga la tua e che chiulo il Sg Gullo eh eh eh,a sto punto è andata bene a noi domenica scorsa che abbiamo mangiato i panini a torso nudo nel parcheggio,peccato cmq,anche xchè mica si và gratis alle gare,ma la rimandano o proprio soppressa?zio can ma scusa un momento 350 persone?quanto hanno impiegato gli ovetti a trasportarvi tutti?eravate in fila da l'altro ieri?Ciao raga.Brakky
gara ANNULLATA!per la fila ci voleva almeno 1 ora anche dall intermedio per andare in cima una coda unica
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Tutto indicato nel primo post, dove viene indicato tutto.
ho capito quasi tutto !
ci andiamo mercoledi 1 settembre uscita autostrada rivera,acchiappo funivia una volta in cima scendo:smile::smile:!
primo tratto dh secondo tratto freeride? :nunsacci:oppure entrambi partono dal'alpe foppa ? :nunsacci:ho guardato il sito web del monte tamaro ma sinceramente ho quasi capito tutto, pota!
grazie e ciao
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ho capito quasi tutto !
ci andiamo mercoledi 1 settembre uscita autostrada rivera,acchiappo funivia una volta in cima scendo:smile::smile:!
primo tratto dh secondo tratto freeride? :nunsacci:oppure entrambi partono dal'alpe foppa ? :nunsacci:ho guardato il sito web del monte tamaro ma sinceramente ho quasi capito tutto, pota!
grazie e ciao

Entrambi partono dall'alpe Foppa, poi alla stazione intemedia a dx parte il FR ed a sx continua il DH.
 

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao, io abito a como, quindi abbastanza vicino, sapete se per caso va bene anche per un principiante come me? ho una frw con 150+150 di escursione quindi non dovrebbe essere un problema, solo che io di solito faccio uscite am tra le montagne del lago, li mi diverto? grazie mille ciao
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ciao, io abito a como, quindi abbastanza vicino, sapete se per caso va bene anche per un principiante come me? ho una frw con 150+150 di escursione quindi non dovrebbe essere un problema, solo che io di solito faccio uscite am tra le montagne del lago, li mi diverto? grazie mille ciao
io ci sono stato ieri,e dirti se per te puo andar bene? dovrei vederti andare in bike per potermi esprimere.
riguardo la bike 150+150 va bene di sicuro,in quanto all'abilità di guida sicuramente la parte DH e un po piu facilotta il tratto freeride diventertissimo ma anche impegnativo senza essere stanchi,e bello da morire ma bisogna vedere i limiti di ognuno di noi, non e una passeggiata,sicuramente Caldirola Livigno Pila ti lasciano poggiare il culo sulla sella,qui no,ti ripeto questa e la mia impressione,e poi visto che abiti a mezzora di strada vacci che ne vale sicuramente la pena,anche solo per il panorama,ciao e facci sapere come e andata
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ciao, io abito a como, quindi abbastanza vicino, sapete se per caso va bene anche per un principiante come me? ho una frw con 150+150 di escursione quindi non dovrebbe essere un problema, solo che io di solito faccio uscite am tra le montagne del lago, li mi diverto? grazie mille ciao

mah fossi in te cercherei un posto un pò meno tecnico.. il tamaro è abbastanza impegnativo già con bici da dh, con una AM mi sa che passi più tempo a piedi che in bici.
Potresti provare Caldirola, un paio d'orette di strada, belle piste e non troppo impegnative, io ho girato con una bici da enduro senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo