Bike Park Tamaro

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
ciao, io abito a como, quindi abbastanza vicino, sapete se per caso va bene anche per un principiante come me? ho una frw con 150+150 di escursione quindi non dovrebbe essere un problema, solo che io di solito faccio uscite am tra le montagne del lago, li mi diverto? grazie mille ciao

secondo me per principianti è troppo, io l'ho fatta un bel pò di tempo fa e non è che mi sono divertito chissà quanto
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ieri grande Tamaro,sempre piu scavato ,sempre piu faticoso,ma sicuramente col suo fascino che ti tempra le ossa ed il fisico:nunsacci:anche se negli ultimi giorni hanno strappato le fettucce e facilitato i passaggi,seguire il tracciato sempre una bella soddisfazione.
P.S.
per il 2011 magari una leggera sistematina ci potrebbe stare.:celopiùg:
ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri tamaro tutto il giorno. Palestra per il fisico e per la mente. Qualche considerazione:

La DH è impegnativa ma bellissima. E il vecchio rientro in questa stagione è fantastico. Sembra di essere in una fiaba.

Ciao a tutti!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Tamaro che dire,sempre da spettacolo anche se in alcuni punti mollto pericoloso causa sassi appuntiti che non giovano a nulla,sicuramente abbandonato a se stesso, ma la linea principale si trova comunque anche se i tagli sono dappertutto, che gusto ci sarà mai accorciare la pista facendo percorsi diritti? mahh.
la brillante idea di bitumare il tratto alto della dh positivo o negativo?, anche qui punti di vista, io personalmente avrei optato per manutenzionare periodicamente la pista,cosi invece e velocissima ed indistruttibile.
BYE BYE.
 

vinzoz

Biker novus
6/5/11
9
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi, buonasera.. spero di trovare una rispostina almeno in quest post.

secondo voi è possibile accedere a tutte le piste (comprese DH) con una front di buona qualità (io ho una trek 4900 disc)?

vi sarei grato di una rispostina, visto che sabato vorrei andarci se il meteo permette.


grazie!! :)
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Per quanto sia di buona qualità, la front secondo me non è per niente la bici adatta al Tamaro, già con un enduro bisogna avere una bella esperienza in pietraia e parecchio fegato...:medita:poi è chiaro che c'è chi dice che si fa tutto con qualsiasi mezzo, però il bello del Tamaro sono le linee nelle rocce, difficili da azzardare se il mezzo non è all'altezza! Tutto secondo me...:omertà:
 

vinzoz

Biker novus
6/5/11
9
0
0
bergamo
Visita sito
grazie della risposta Gibbo92.. mi sono attrezzato bene con tutte le varie protezioni complete e ovviamente il casco integrale. Spero di non doverle "provare" ma con un po di cautela voglio provare a fare la discesa. In futuro la Full è un obbligo =)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ieri girato al tamaro con scosso e tomaction. non c'era praticamente nessuno...al mattino abbiam o incontrato milivinti con un suo amico e una ragazza (inglese o tedesca) con M9. poco dopo mezzogiorno l'abbimo trovata con la ruota dietro disintegrata, e l'ammo mezzo sganciato dal carro :paur:

noi abbiam girato tutto il giorno, ma che sudata...caldazza allucinante. abbiamo provato sia la nuova che la vecchia freeride...tanta roba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo