Bike Park Santo Stefano d'Aveto Stagione 2013

robifast

Biker serius
Gran bella giornata ieri a Santo: terreno perfetto, rimasto umido dalla notte, teneva benissimo. Bellissima la nuova DH: parte alta divertentissima, parte finale prima del ponticello un po' troppo tosta e brucia-freni per i miei gusti, parte finale bella. Nuova variante finale della Salamndra ok, la esse finale andrebbe spondata, è troppo smossa e non tiene nulla. Magadà sempre divertentissima. Non ho girato sulla pista Anonymous.
In ordine direi:
1 Day Hospital
2 Magadà
3 Salamndra

Ciao

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6

Ciao Roby
Grazie anche a te per i complimenti
come hai potuto notare, hanno iniziato a fare la strada nuova che porta al prato Cipolla, destinata a mezzi agricoli e tecnici per le antenne presenti sul monte Maggiorasca, purtroppo la strada sfiora in 2 punti la salamandra (pista rossa col numero 3)
e sino a quando i lavori non saranno terminati, il pezzo da te citato sarà un "circo", abbiamo provato a rastrellare tutto ma essendo terreno ghiaioso riportato, dopo 1gg di riding siamo punto a capo. Sicuramente il prossimo anno sarà rivisto e magari vista la strada nuova ci saranno "interessanti novità" .

Ciao a presto Bella!!

robifast

Biker serius

Ho visto che c'era una strada nuova, ma la sterrata attuale non andava bene? Perchè ne fanno un'altra? Ciao

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Ho chiesto Domenica scorsa e mi hanno confermato che saranno aperti Sabato e Domenica per tutto Settembre e Ottobre (almeno sino alla gara di DH per la quale i percorsi saranno chiusi, aperto solo il Day Hospital).

Ciao ragazzi

Settembre:
aperti tutti i we con i soliti orari:
sabato 10-12:45 / 14-17:45
Domenica orario continuato 10-17:45

Ottobre:
sabato 5 aperta solo la pista nera in modalità gara con arrivo nel piazzale transennato, così chi non partecipa può comunque provare l'ebrezza di una pista sistemata per la gara e giornaliero a soli 13€
Domenica park chiuso per gara regionale DH

Sabato 12 Ottobre park aperto regolarmente
Domenica 13 Park aperto regolarmente (la gara di Enduro non inficerà il regolare svolgimento del park) al limite la pista rosa è chiusa sino alle ore 11:30, ma dobbiamo verificare.

we sucessivi chiusi...ci si rivede il prossimo anno

fyase

Biker superis
13/5/09
371
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ciao ragazzi, sono stato su oggi con amici ed ho trovato ottime piste molto divertenti. A nostro avviso, dopo essercela vista davvero brutta tutti e tre, c è un punto sulla gialla diciamo dopo il bivio con la nera si scende per un po' e poco prima di incrociare nuovamente un altra stradina c è un punto molto pericoloso e non segnalato perché si dovrebbe prendere un sentierino stretto sulla sinistra ma la linea porta dritto dove non c è la pista è per di più un grosso dislivello quasi verticale. Li bisognerebbe segnalare benissimo la pista perché la possibilità di farsi male è alta. Per il resto tutto eccellente

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6

Ciao, grazie per i complimenti , il punto da te citato, è percaso dove poco dopo termina il sentiero su una strada per trattori prima del ponticello? cosi il prossimo sabato ci mettiamo un po' di nastro
Grazie per il consiglio
Ciao Bella!!

fyase

Biker superis
13/5/09
371
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Bike Park San Stè;6619622 ha scritto:
Ciao, grazie per i complimenti , il punto da te citato, è percaso dove poco dopo termina il sentiero su una strada per trattori prima del ponticello? cosi il prossimo sabato ci mettiamo un po' di nastro
Grazie per il consiglio
Ciao Bella!!

Direi di si....

Grazie e complimenti x l ottimo lavoro

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Ciao ragazzi due informazioni veloci:

Sabato 5 Ottobre aperta SOLO la pista nera in modalità gara con arrivo nel piazzale transennato, così chi non partecipa può comunque provare l'ebrezza di una pista sistemata per la gara.
Giornaliero a soli 13€!

Domenica 6 Ottobre park chiuso per gara regionale DH

Sabato 12 Ottobre park aperto regolarmente
Domenica 13 Ottobre park aperto regolarmente
(la pista rosa è chiusa solo il tempo della prima prova
della ultraenduro)

Ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo