Bike park S. Stefano d'Aveto

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
fla perdonami ma è stata una decisione dell'ultimo secondo, mi son svegliato per andare al lavoro , a metà strada son tornato indietro , ho caricato la bici e sono andato al parco...
la prossima volta vedo di programmarla meglio e andiamo insieme

fr_pane_salame

Biker popularis
2/11/09
68
-1
0
Rapallo
Visita sito
CAMBIO DI PROGRAMMA, LA SEGGIOVIA è CHIUSA TUTTA LA SETTIMANA, APRIRA' SOLO NEI WEEK END, , CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, NOI NE APPROFITTEREMO PER SISTEMARE QUALCHE DETTAGLIO,

CIAO A TUTTI CI VEDIAMO SABATO E DOMENICA!!!

borderlain

Biker infernalis

è bello sapere che un "amico" dopo svariati rifiuti ad uscite insieme prenda e vada a divertirsi senza contraccambiare... jumbo mavadavialculllll

jumbo83

Biker novus
6/8/10
15
0
0
Lavagna
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
è bello sapere che un "amico" dopo svariati rifiuti ad uscite insieme prenda e vada a divertirsi senza contraccambiare... jumbo mavadavialculllll

Sorry border... Ho ripreso a pedalare da fine luglio facendo alla sera alle 19 il giro a montallegro giù per i sentieri da dh/fr che hanno fatto... Giovedì ero in ferie, preso dalla curiosità ho deciso di andare a provare i percorsi di Santo Ste... Nei prossimi weekend penso di tornarci... Sentiamoci, ciao

kaio

Biker assatanatus
... se il giochino funziona non si esclude qualche apertura anche a ottobre

bella notizia!

Io sono stato su solo il giorno dell'inaugurazione, quindi sarà il caso di tornare al più presto per scoprire tutte le migliorie

come già scritto nell'altro post (spot con risalite meccanizzate) moltissimi complimenti a chi ha lavorato alla creazione del park. Avanti così!
Ho letto dei nuovi ganci... OTTIMO!!!
io posso riassumere così:
La ROSA (difficoltà azzurra) fluida e veloce, con un flow tutto particolare.
La GIALLA (difficoltà rossa) ricca di salti e giochini vari... impegnativa ma divertentissima.
La ARANCIONE (difficoltà nera) una vera bestia gravity... riiiiiiipida, tosta, non certo per riders di primo pelo... una vera DH con i controc@zzi (i miei complimenti a chi l'ha fatta tutta in bike alla prima!)

Quando sono salito ero con il Nomad e per un attimo avrei voluto il V10 sotto alle chiappe... ma dopo qualche discesa ho capito che con una AM (o al limite una FR) ci si diverte sicuramente di più e ci si stanca di meno.

Spero di tornare quanto prima.

fr_pane_salame

Biker popularis
2/11/09
68
-1
0
Rapallo
Visita sito
Nonostante il meteo avverso e i soli WE di Settembre rimanenti per l'apertura del Bike Park, oggi eravamo nel bosco a sistemare alcuni difettucci emersi dai vostri consigli e suggerimenti.
Il tutto per concludere alla grande il mese di settembre e preparare i flow per la nostra 1° Gara Superenduro Santo Stefano d'Aveto organizzata per finire la stagione con una grande festa in MTB

Qui tutti i dettagli nel post dedicato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=241330

e qui le info aggiornate, foto e video dei preparativi:
http://www.facebook.com/maestri.aveto

Ciao Marco

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ragazzi,secondo voi,in attesa di un mezzo più adatto,con la Lapierre x-flow 120mm di escursione riesco a fare almeno la rosa senza distruggerla?

maurig

Biker novus
salito sabato, sentieri bellissimi tenuti perfetti, complimenti a chi si è fatto il mazzo, ritiro piccola critica del mese precedente, non sono difficilissimi, ho visto gente che girava con le front anche se magari non se lo sono goduto appieno, per loro ci vorrebbe un percorso un poco più scorrevole in modo da iniziare anche i ragazzini.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo