Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
stiamo pensando ad un raduno freeride:free: e xc:-want-t: con relativa sarcicciata al parco tutti insieme,magari con famiglia al seguito :magna:
fateci sapere se l'idea è buona...........e magari se vi interessa!
ciao raga'
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'
x sabato siamo d'accordo x il primo pomeriggio........ma se qlcuno pensa di venire al mattino ci contatti..........si puo' fare;-)
domenica saremo li dalle 9,30-10,00 sino ad esaurimento(delle forze):zapalott:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao orko si x i giorni del pontone ci saremo,x il pernottamento c'e un agriturismo proprio a 2 passi dalle piste,o altri nei dintorni domani ti farò sapere prezzi e n. di tell. x contattarli.
chi verrebbe ? tu e famiglia o cosa?
o-o
 
ciao orko si x i giorni del pontone ci saremo,x il pernottamento c'e un agriturismo proprio a 2 passi dalle piste,o altri nei dintorni domani ti farò sapere prezzi e n. di tell. x contattarli.
chi verrebbe ? tu e famiglia o cosa?
o-o

Noi riders siamo 8 e qualcuno si porta la consorte x un totale di 11 persone, grazie pisolo a doman!i
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x orko il numero l'ho trovato, 3683788297 chiedere di Gilgerto,e dire che siete amici di Luca,che per suoi accordi è riuscito a strappargli un bello sconto.
tralaltro dovrebbe essere munito anche di un paio di posti x camper.
telefonategli,se risolvete bene sennò fatemelo sapere che si cerca qualcosaltro.
o-o
 
x orko il numero l'ho trovato, 3683788297 chiedere di Gilgerto,e dire che siete amici di Luca,che per suoi accordi è riuscito a strappargli un bello sconto.
tralaltro dovrebbe essere munito anche di un paio di posti x camper.
telefonategli,se risolvete bene sennò fatemelo sapere che si cerca qualcosaltro.
o-o

Grazie pisolo!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
c'è qlcuno ke vuol mettere le mani sul parco..........x business!!
raga' non cè limite,fare business sulle spalle degli altri e senza nessun rispetto x niente e nessuno!!:sculacci:
cmq tutti insieme potremo contrastare questa ipotesi..............altrimenti è la fine dei giochi:cry:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x quello che sò ,ha presentato un proggetto in circoscrizione x lo sfruttamento del parco.
cosi chiunque viene (secondo le sue idee dovrebbe pagare un biglietto d'ingresso).
ma lui sognia,se pensa che noi lo lasciamo fare sensa dire la nostra.
piuttosto vado su e smonto tutto quello che è stato costruito e lo ripiazzo su un'altra montagnia.

E LA FESTA CONTINUA.:}}}:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
marchigianelli solidali con chi si fa il mazzo per il parco giochi o-o
organizzate una raccolta di firme per lasciare il parco patrimonio comune.
altrimenti se ci levano il parco sono :fatti-so: mazzt a la ciect!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo