Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie raga'!!!!
immagginavo ke i veri free si sarebbero ribellati a quest'ipotesi............c...o ke free sarebbe se ti richiudono in un posto a pagamento!!
manteniamo vivo lo spirito del vero freeride xche il freeride è x gente come noi!!
:free: :free:
 
grazie orko,spero vivamente ke tutto rimanga free............e x molti!
e spero anche ke non piova questo WE!!
saro probabilmente io a portare il furgonazzo!!!
pisolo deve da fa' l'arberoooooooooooo :pirletto:
ciao raga'

Ci mancherebbe ke nn ci si possa aiutare tra di noi, x questo weekend vi faccio sapere xkè forse sono cambiati i programmi (sai nn è facile mettere daccordo 8 persone) cmq penso ke x il raduno del 17 ci siamo,grazie ancora....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
......e te pareva che non c'era il trucco..!!!

Comunque, non vorrei fare il bastion contrario, ma visto che vi siete fatto un mazzo tanto per fare quello che avete fatto, visto che il posto piace a tutti, perchè non formate una specie di comitato per parlare con chi vuole "recintare" il mitico sito, e non trovate un'accordo.....?

Penso che in questa maniera non sbattete a muso duro, con chi probabilmente ha le capacità e la ragione per sbattervi fuori dalla montagna....

Sicuramente il tutto peserà sulle tasche di chi scende giù, ma non ci fasciamo la testa prima di sbatterla....la quota potrebbe essere anche minima ed irrisoria....oltretutto chi recinta (...) potrebbe partecipare al mantenimento/ampliamento delle piste....!! Se effettivamente gli preme il lucro, sarà sua convenienza aumentare il numero dei dh/freeriders, che abitualmente frequenteranno le piste...e questo si ottiene con ottimi sentieri(che già ci sono) e prezzi nazionalpopolari..!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
no kristian non c'è pericolo che recintino nulla xche il posto è parco naturale,
questa cosa è nata solo x una persona che rosica e vorrebbe tagliarci fuori dalle piste che abbiamo costruito noi,solo x un ritorno economico personale suo.
MA NON ESISTE.
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x il prossimo vek. probalbilmente ci organizzeremo in questa maniera:
ven.8 parco batteria.
sab.9 parco giochi di Stroncone.
dom.10 ancora parco.
mi spiace ma ven. non potrò essere dei vostri x recuperare punti famiglia.
o-o
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...scusami, fammi capire bene....che rosica mi stà bene, che ci vuole guadagnare a gratis non mi stà bene, ma ci stà comunque,.....ma se non recinta, che cosa intende rivendicare e in che maniera ?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
noi sicuramente ci batteremo xche resti cosi........x tutti!!
non credo cmq ke si riuscira ad ingabbiare il parco..........pero' potrebbe esserci il pericolo di alzare un polverone............e ke questo faccia fermare il movimento!
cmq noi non ci scoraggiamo anzi...........:discuss:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
io metterei le cose in chiaro col tipo...lui ha gli agganci politici, voi avete (avuto) le braccia, la fantasia e tanta volontà per metter su il parcogiochi...secondo me una collaborazione chiara senza scopi di lucro particolari potrebbe portare il parco ad un livello ancora piu alto!
P.S. Parlo da mrchigianello estraneo ai fatti ma...stracontento della situazione che avete creato! E credo che felice come me ce ne sono molti, forummendoli e non!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!
forse tutto si è risolto in una bolla di sapone!
il diretto interessato a smentito quest'ipotesi!
e se cosi è bene x tutti.
cmq dovremo porre attenzione alle istituzioni x poter dialogare anche con loro ke sono poi i diretti interessati al parco.
cmq sono molto contento della solidarieta' ke abbiamo ricevuto..........x mantenere un luogo davvero free!!! o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
......e te pareva che non c'era il trucco..!!!

Comunque, non vorrei fare il bastion contrario, ma visto che vi siete fatto un mazzo tanto per fare quello che avete fatto, visto che il posto piace a tutti, perchè non formate una specie di comitato per parlare con chi vuole "recintare" il mitico sito, e non trovate un'accordo.....?

Penso che in questa maniera non sbattete a muso duro, con chi probabilmente ha le capacità e la ragione per sbattervi fuori dalla montagna....

Sicuramente il tutto peserà sulle tasche di chi scende giù, ma non ci fasciamo la testa prima di sbatterla....la quota potrebbe essere anche minima ed irrisoria....oltretutto chi recinta (...) potrebbe partecipare al mantenimento/ampliamento delle piste....!! Se effettivamente gli preme il lucro, sarà sua convenienza aumentare il numero dei dh/freeriders, che abitualmente frequenteranno le piste...e questo si ottiene con ottimi sentieri(che già ci sono) e prezzi nazionalpopolari..!!

effettivamente, a pensarci bene, non sarebbe male l'idea di un biglietto d'entrata. magari vi mettete d'accordo con le istituzioni e fate una sorta di consorzio. quasto vi permetterebbe:
A) di non avere rotture di palle (anzi qualche appoggio in più) e di poter disporre del parco;
B) di avere un fondo cassa che vi permetta di migliorare sempre più il parco giochi e di occuparvi della manutenzione dei sentieri... come una piccola whistler.
ai biker pagare 2, 3 o 5 euro in più non direbbe nulla, ma ci guadagnerebbero di sicuro in divertimento.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
la cosa di pagare un biglietto d'ingresso non mi piace x nulla,la cosa andrebbe a finire in breve tempo.
il nostroè ancora un bello sport xche non ci sono i soldi di mezzo,metti quelli e tutti vogliono entrare nel bysnes,anche quelli che fino a quel momento non se ne erano interessati minimemente.
x le piste non ti preoccupare,saranno sempre belle e curate.
POI come ha detto bad sembra che tutto si sia risolto in una bolla d'aria,una semplice incomprensione.
o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
la cosa di pagare un biglietto d'ingresso non mi piace x nulla,la cosa andrebbe a finire in breve tempo.
il nostroè ancora un bello sport xche non ci sono i soldi di mezzo,metti quelli e tutti vogliono entrare nel bysnes,anche quelli che fino a quel momento non se ne erano interessati minimemente.
x le piste non ti preoccupare,saranno sempre belle e curate.
POI come ha detto bad sembra che tutto si sia risolto in una bolla d'aria,una semplice incomprensione.
o-o


:hail:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
A me piace come è gestita adesso

piuttosto comunico ai compari associati che sarò a Foligno dal 25 al 2 gennaio....nun voglio calà dalla bici manco un giorno :-?

...e se famo pure nà cena? :sbavon: ...insomma io me trasferisco, emmò voò detto :mrgreen:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
A me piace come è gestita adesso

piuttosto comunico ai compari associati che sarò a Foligno dal 25 al 2 gennaio....nun voglio calà dalla bici manco un giorno :-?

...e se famo pure nà cena? :sbavon: ...insomma io me trasferisco, emmò voò detto :mrgreen:

c...o compa'................io saro dai suoceri x natale me tocca oltrepassa' il confine:down:
cmq saro' di ritorno intorno al 27-28!
x quanto riguarda il problema sopra citato speriamo si riesca a parlare con la circoscrizione e magari rendere meno "losca" tutta la storia :wink:
ciao grande alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo