• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Park Parco Batteria

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ciaoooooooooo SANTRE!!
è na' vita che non ci si vede!?!?!?!?
bhè la nuova linea piace................almeno dai commenti
ti aspetto!!!!

Ciao Badddddd......

Con l'arrivo del piccolo Andrea le priorità sto perido sono state altre... ma tra un pò rimetto le chiapette sulla bici e vengo a trovarvi di sicuro!!!


So quanto passione ci mettete in quello che fate... quindi penso che i commenti positivi sia tutti sentiti e sinceri!!

 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grande Santre,grande papa'
non sapevo della dolce attesa,sono veramente contento!:-?
goditi il piccolo Andrea sono queste le cose importanti della vita
magari inizia a mettergli qlc immagine di bike,cosi cresce bene
tantissimi complimenti papa' santre ed anche alla mamma!!!
ciao

p.s. quando risalirai in bici sara' un piacere averti con noi!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Soddisfazioni infinite.....








 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Raga' visto che semo in tema d'auguri e complimenti che ne dite se OGGI famo TANTI AUGURI all'ormai RE incontrastato de sto topic
TANTI AUGURI STE!!! :-Po-oyeah!: DAJE GASSE!!!
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
SALVE A TUTTI I TERNANI DI PARCO BATTERIA !!

COME è IL TEMPO OGGI LI DA VOI ??

LE PISTA DH e LE NUOVE FREERIDE SONO praticabili...o rischio di venire a girare sul fangone che non ti fa stare in piedi ??

Dobbiamo partire da Ancona e preferiremmo evitare di venire per non divertirci...

Qualche caritatevole mi faccia sapere entro questa sera...altrimenti domani vado a afre un po di BMX dulla pista di Perugia...non m e ne vogliate a male
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Oggi tempo clemente, non ha piovuto invece ieri e l'altro ieri ha piovuto fino a notte. Fango???????sicuramente si
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
come detto gia' da brizio il fango non manca,purtroppo con le piogge il terreno del parco si allenta molto
figurati se te ne vogliamo a male,la cosa che + mi intriga è vedere chi viene a girare da noi andarsene con un sorriso a 32 denti!!
pensa che il w.e. passato era una favola il terreno,ti aspettiamo quando le piste saranno un po' + asciutte!
ciao
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Raga' visto che semo in tema d'auguri e complimenti che ne dite se OGGI famo TANTI AUGURI all'ormai RE incontrastato de sto topic
TANTI AUGURI STE!!! :-Po-oyeah!: DAJE GASSE!!!
è si!! saro' anche il re del topic ma quando ci si scrive in molti è un altra cosa:-?
grazie x gli auguri!!
sicuramente anche da ultra cinquantenni ci troveranno a zompetta' da qualche parte!
semo una classe di ferro gli ultra quarentenni
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
è si!! saro' anche il re del topic ma quando ci si scrive in molti è un altra cosa:-?
grazie x gli auguri!!
sicuramente anche da ultra cinquantenni ci troveranno a zompetta' da qualche parte!
semo una classe di ferro gli ultra quarentenni

Grande Ste.... tanti tanti tanti auguri!!!

Avoja ancora a zompettà!!!

 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il tempo ci ha assistito
il terreno da' favola un bel po' di rider che giravano buona compagnia x pranzo pure na' carbonara e un paio di bicchieri di rosso:-P
terminando con un altro po' di discese nel pomeriggio.........bhè non me posso lamenta
insomma,giornata goduriosa
e domani ci saranno un altro bel gruppone di rider che terrenno le piste in caldo:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
giornata di godurioso riding al parco!!!
bel gruppone di rider nelle piste,terreno da favola lavori di ripristino effettuati provati ed approvati:i nuovi salti sono davvero ben fatti:-?
un bel po' di discese al mio attivo,non credevo di farcela dopo il "botto" di sabato a bassiano invece tutto bene:-?
stiamo provando nuove linee e le varianti iniziano ad essere tante,cè alessio che si sta' dando un gran da fare grande ALE!!
peccato che di acciaccati cè ne erano tanti io luca alessio e strada facendo mattia coinvolto in un incidente al primo salto della bianca:salta aldo salto io aldo scivola io devo pinzare x non prenderlo e mattia quasi ci salta sopra impuntata e facciata paurosa io che prendo al volo la bici di mattia prima che mi cada addosso........x fortuna senza nessuna conseguenza
mettiamoci pure la carbonara ed il bicchiere di rosso e caffè a pranzo..........cosa vuoi di + dalla vita!?!?!?!?!?
insomma devo di.............una normale giornata di good riding al PARCO!!
 

Beati Voiii...
Mica per le discese...
Per la carbonara... Daje regà ke forse presto se vedemio.

Un salutone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo