Bike Park Parco Batteria

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
il problema è ke lavoriamo tutti............quindi:-(
se magari riesci a ritagliarti il sabato,in modo ke non ci sarebbero problemi...............gli altri giorni potresti tranquillamente fare il turista............a 30 km cè Spoleto a 60 Assisi e Perugia ad un ora di strada...................scusa se mi sono permesso;-)
ma è veramente un problema in mezzo alla settimana!!

P.S. il sabato la tua famiglia potrebbe vedersi la cascata..............e tu...giu' in pista:i-want-t:
Si, il programmino umbro con tutte le città me lo sono fatto, ma non so se riesco a passare il sabato al parco:nunsacci: Eventualmente se non ce la facessi, visto che fate le risalite furgonate, ci sarà perciò una strada per arrivare in cima, é pedalabile e che lunghezza e quanto dislivello ha?:prost:

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
se proprio non ce la fai a ritrovarti con noi c'è un associazione di arrone che organizza le risalite con un pick up anche dentro la settimana, se sei fortunato e raggiungete un numerominimo sei apposto...
:celopiùg:

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
sta notizia la metto qui perchè è qui che il veterano s'è guadagnato la pensione...

avrete notato che ultimamente la mia wilier ha sofferto davvero tanto e mi sta via via comunicando che non ce la fa più...

quindi è giunto il momento di lasciarle il meritato riposo...
tuttavia non ho deciso di sostituirla con una a molle, per carità non la tradirei mai così...

emilia'...te dico solo...telaio viola, forcella sui 115 -160, mozzi rossi, e cerchi bianchi...
vediamo se indovini:smile::smile::smile:

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
sta notizia la metto qui perchè è qui che il veterano s'è guadagnato la pensione...

avrete notato che ultimamente la mia wilier ha sofferto davvero tanto e mi sta via via comunicando che non ce la fa più...

tuttavia non ho deciso di sostituirla con una a molle, per carità non la tradirei mai così...

emilia'...te dico solo...telaio viola, forcella sui 115 -160, mozzi rossi, e cerchi bianchi...

La Santacruz che stavamo vedendo l'altro giorno?
Quella è davvero un acido,anche se a me non dispiaceva x nulla la commencal front,al limite anche la bi ammortizzate da 4x non era gnente male.
:i-want-t:

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito

certo ke si sborone!!!
tra te e pisolo non so' ki la vince;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo