Bike Park Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Che fine ho fatto ????
Broncopolmonite su tutti e due i polmoni:zapalott:, 20 giorni d'ospedale e persi almeno 8Kg. bruttissima esperienza, facevo 5m. e sebrava ne avessi fatti 100 di corsa...mammamia........comunque tutto risolto dal 26 gennaio sono tornato a casa, e qualche chiletto l'ho già recuperato ma x almeno 2 mesi la bike me la posso scordare:cry:so' disperatooooo:cry:.
Al max quando serve ve posso fa' d'autista.
A presto...non ved l'oraaaaaa !!!!

Rimettiti presto e torna da noi,ti si aspetta.
Auguroni.
:i-want-t:

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Che fine ho fatto ????
Broncopolmonite su tutti e due i polmoni:zapalott:, 20 giorni d'ospedale e persi almeno 8Kg. bruttissima esperienza, facevo 5m. e sebrava ne avessi fatti 100 di corsa...mammamia........comunque tutto risolto dal 26 gennaio sono tornato a casa, e qualche chiletto l'ho già recuperato ma x almeno 2 mesi la bike me la posso scordare:cry:so' disperatooooo:cry:.
caxxxoooooooo!!!
nessuno di noi ne sapeva niente..............cmq so' contento ke ora hai risolto il problema!!
continua a riguardarti........cosi in primavera' sarai pronto x tornare a sgarrupare!!!
teniamoci in contatto,qui.................visto ke sara' difficile vedersi:free:
farti gli auguri di una guarigione completa........è il minimo:voxpopul:
ciao federi ci si risente!!

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
GRAZIE A TUTTI....sprero di tornare il + presto possibile !!!
Sarei già pronto x rimettermi in sella (un po' fuori allenamento) e tornare a saltellare un po' ma non posso rischiare...con il freddo che fa in questo periodo non è proprio il caso !!!
Rischierei una ricaduta e penso proprio che conviene aspettare un po'.....
Un saluto a tutti e ....A PRESTO !!!!:free:

GRAZIE A TUTTI....sprero di tornare il + presto possibile !!!
Sarei già pronto x rimettermi in sella (un po' fuori allenamento) e tornare a saltellare un po' ma non posso rischiare...con il freddo che fa in questo periodo non è proprio il caso !!!
Rischierei una ricaduta e penso proprio che conviene aspettare un po'.....
Un saluto a tutti e ....A PRESTO !!!!:free:

Grande Santoooo,
però all'amici ie potevi di qualcosa...
L'importante è che ora sia passato tutto, adesso stai in fase di DISCESAAAAAA.

Tantissimi auguri ti aspettiamo con impazienza.

Ciaooo

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Che fine ho fatto ????

Ammazza che sfiga... broncopolmonite.... porca zozza.....
rimettiti presto un abraccio.
Marcello

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!!
brutte notizie x sabato al parco:-(
ci sara' una battuta selettiva al cinghiale.................cioè una battuta di caccia organizzata dagli enti preposti,x limitare il n° di cinghiali!
quindi niente "parco" purtroppo.........ed anke domenica non saremo li,ma a giuncano dove allestiremo un "bike park mini" cioè monteremo delle strutture in legno dove poter raidare:i-want-t:
chiunque abbia voglia di divertirsi un po' con noi,è il benvenuto!:free:
ci sara' anke un ristoro.....offerto dal "maestro"(ruota libera):voxpopul:

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Porca Vacca I Cacciatori!!!!!
Pisolo Non Ci Credera' Mai, Ma Avevo Intenzione Di Venire Giu' Domani!!!!!
Va Beh Sara' Per Un Altra Volta.

Certo che non ci credo,guardacaso è tutto l'inverno che non ti fai vedere e quando vieni?
Quando il parco è chiuso x una battuta al cinghiale.
Comunque a quando le nozze?
Capisco che i preparativi ti portino via molto tempo e non puoi girare in bike.
AUGURONO. hahahahahahahaha

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Certo che non ci credo,guardacaso è tutto l'inverno che non ti fai vedere e quando vieni?
Quando il parco è chiuso x una battuta al cinghiale.
Comunque a quando le nozze?
Capisco che i preparativi ti portino via molto tempo e non puoi girare in bike.
AUGURONO. hahahahahahahaha

CARO PISOLO IO E DICO IO IL SABATO LAVORO PERO' OGNI TANTO CAPITA CHE POSSO LIBERARMI!!!!!
:rosik:

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao ragazzi, la settimana di pasqua vengo con camper e famiglia a scoprire l'Umbria e non si sa mai che ci scappi un giro freeride, ma dove si trova il parco batteria?:prost:
è a poki km da terni in direzione cascata delle marmore................cmq se vuoi informazioni dettagliate vai su www.ruotalibera.info noi siamo sempre entusiasti ke persone lontane da noi vengano a trovarci!o-o
:free:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è a poki km da terni in direzione cascata delle marmore................cmq se vuoi informazioni dettagliate vai su www.ruotalibera.info noi siamo sempre entusiasti ke persone lontane da noi vengano a trovarci!o-o
:free:
Ah ecco, adesso ho visto, ho proprio in programma di andare alle cascate e a ferentillo, perciò sono li vicino. Ma da Collestatte quanto dista ancora? E riesco ad arrivarci in camper ed eventualmente a fermarmi li al parco una notte? :prost:Ho visto le strutture e fanno proprio gola:free:

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ah ecco, adesso ho visto, ho proprio in programma di andare alle cascate e a ferentillo, perciò sono li vicino. Ma da Collestatte quanto dista ancora? E riesco ad arrivarci in camper ed eventualmente a fermarmi li al parco una notte? :prost:Ho visto le strutture e fanno proprio gola:free:
parco batteria è a meno di un km da collestatte
con il camper potresti fermarti a 100 metri di distanza dalla partenza

se vieni te le facciamo provare tutte le strutture, e per pasqua sono ultimameate anche delle news!!!
:celopiùg:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
parco batteria è a meno di un km da collestatte
con il camper potresti fermarti a 100 metri di distanza dalla partenza

se vieni te le facciamo provare tutte le strutture, e per pasqua sono ultimameate anche delle news!!!
:celopiùg:

:sbavon: Devo solo convincere la famiglia (moglie e 4 figli dai 7 ai 21 che non fanno fr) a fermarsi mezza giornata in questo magnifico posto! Ma se vengo in settimana, diciamo giovedi 20 marzo o venerdi 21 prima di pasqua, si riesce ad organizzare 2-3 risalite?:prost:

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
:sbavon: Devo solo convincere la famiglia (moglie e 4 figli dai 7 ai 21 che non fanno fr) a fermarsi mezza giornata in questo magnifico posto! Ma se vengo in settimana, diciamo giovedi 20 marzo o venerdi 21 prima di pasqua, si riesce ad organizzare 2-3 risalite?:prost:
il problema è ke lavoriamo tutti............quindi:-(
se magari riesci a ritagliarti il sabato,in modo ke non ci sarebbero problemi...............gli altri giorni potresti tranquillamente fare il turista............a 30 km cè Spoleto a 60 Assisi e Perugia ad un ora di strada...................scusa se mi sono permesso;-)
ma è veramente un problema in mezzo alla settimana!!

P.S. il sabato la tua famiglia potrebbe vedersi la cascata..............e tu...giu' in pista:i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo