Bike Park Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

Rimettiti presto e torna da noi,ti si aspetta.
Auguroni.

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
caxxxoooooooo!!!
nessuno di noi ne sapeva niente..............cmq so' contento ke ora hai risolto il problema!!
continua a riguardarti........cosi in primavera' sarai pronto x tornare a sgarrupare!!!
teniamoci in contatto,qui.................visto ke sara' difficile vedersi
farti gli auguri di una guarigione completa........è il minimo
ciao federi ci si risente!!

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
GRAZIE A TUTTI....sprero di tornare il + presto possibile !!!
Sarei già pronto x rimettermi in sella (un po' fuori allenamento) e tornare a saltellare un po' ma non posso rischiare...con il freddo che fa in questo periodo non è proprio il caso !!!
Rischierei una ricaduta e penso proprio che conviene aspettare un po'.....
Un saluto a tutti e ....A PRESTO !!!!

Grande Santoooo,
però all'amici ie potevi di qualcosa...
L'importante è che ora sia passato tutto, adesso stai in fase di DISCESAAAAAA.

Tantissimi auguri ti aspettiamo con impazienza.

Ciaooo

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito

Ammazza che sfiga... broncopolmonite.... porca zozza.....
rimettiti presto un abraccio.
Marcello

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!!
brutte notizie x sabato al parco
ci sara' una battuta selettiva al cinghiale.................cioè una battuta di caccia organizzata dagli enti preposti,x limitare il n° di cinghiali!
quindi niente "parco" purtroppo.........ed anke domenica non saremo li,ma a giuncano dove allestiremo un "bike park mini" cioè monteremo delle strutture in legno dove poter raidare
chiunque abbia voglia di divertirsi un po' con noi,è il benvenuto!
ci sara' anke un ristoro.....offerto dal "maestro"(ruota libera)

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Porca Vacca I Cacciatori!!!!!
Pisolo Non Ci Credera' Mai, Ma Avevo Intenzione Di Venire Giu' Domani!!!!!
Va Beh Sara' Per Un Altra Volta.

Certo che non ci credo,guardacaso è tutto l'inverno che non ti fai vedere e quando vieni?
Quando il parco è chiuso x una battuta al cinghiale.
Comunque a quando le nozze?
Capisco che i preparativi ti portino via molto tempo e non puoi girare in bike.
AUGURONO. hahahahahahahaha

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito

CARO PISOLO IO E DICO IO IL SABATO LAVORO PERO' OGNI TANTO CAPITA CHE POSSO LIBERARMI!!!!!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao ragazzi, la settimana di pasqua vengo con camper e famiglia a scoprire l'Umbria e non si sa mai che ci scappi un giro freeride, ma dove si trova il parco batteria?
è a poki km da terni in direzione cascata delle marmore................cmq se vuoi informazioni dettagliate vai su www.ruotalibera.info noi siamo sempre entusiasti ke persone lontane da noi vengano a trovarci!o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è a poki km da terni in direzione cascata delle marmore................cmq se vuoi informazioni dettagliate vai su www.ruotalibera.info noi siamo sempre entusiasti ke persone lontane da noi vengano a trovarci!o-o
Ah ecco, adesso ho visto, ho proprio in programma di andare alle cascate e a ferentillo, perciò sono li vicino. Ma da Collestatte quanto dista ancora? E riesco ad arrivarci in camper ed eventualmente a fermarmi li al parco una notte? Ho visto le strutture e fanno proprio gola

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
parco batteria è a meno di un km da collestatte
con il camper potresti fermarti a 100 metri di distanza dalla partenza

se vieni te le facciamo provare tutte le strutture, e per pasqua sono ultimameate anche delle news!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
parco batteria è a meno di un km da collestatte
con il camper potresti fermarti a 100 metri di distanza dalla partenza

se vieni te le facciamo provare tutte le strutture, e per pasqua sono ultimameate anche delle news!!!

Devo solo convincere la famiglia (moglie e 4 figli dai 7 ai 21 che non fanno fr) a fermarsi mezza giornata in questo magnifico posto! Ma se vengo in settimana, diciamo giovedi 20 marzo o venerdi 21 prima di pasqua, si riesce ad organizzare 2-3 risalite?

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il problema è ke lavoriamo tutti............quindi
se magari riesci a ritagliarti il sabato,in modo ke non ci sarebbero problemi...............gli altri giorni potresti tranquillamente fare il turista............a 30 km cè Spoleto a 60 Assisi e Perugia ad un ora di strada...................scusa se mi sono permesso
ma è veramente un problema in mezzo alla settimana!!

P.S. il sabato la tua famiglia potrebbe vedersi la cascata..............e tu...giu' in pista

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo