• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito

hai ragione........ma purtroppo non si puo' fare sempre come c'è pare
cmq mi è bastato il pomeriggio..........sulla fr rossa non si stava nemmeno in piedi(tolto quel manicaccio dello zio sem)..........sulla dh era' da sta' in campana....de brutto!!
pisolo non te preoccupa.....tutto passa:ed io lo so' bene
hai visto ke bel 360...........se lo provavo non riusciva invece basta del fango.....e vai ke è un amore
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Gran bella giornata oggi!!!!
Non ho mai avuto l'onore di girare a Parco Batteria in condizioni così viscide, mi sono proprio divertito, un inverno tutto così e a primavera ci mangiamo tutti gli avversari in qualunque percorso....
Un consiglio per tutti: approfittatene di queste belle giornate umide, vi insegnano molto.....
saluti
Sam Grossy
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao zio ma( come umida e scivolosa),che dici che le piste sono sempre una bomba e tengono di brutto?
vabbè che io so poco pratico,e un po tretticarello ma me sembrava che andavo scivolando un po troppo.
finalmente l'hai ammesso pure tu che si scivola.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Noi abbiamo girato, e i percorsi adesso sono molto + praticabili, anche la FR rossa. Il fango non manca ma si scivola un po' meno.

si sono migliorate molto...........ma bastera' un acquazzone e diventeranno impraticabili.
riguardo alle risalite bisognera' trovare un modo x darsi una contata altrimenti ci troveremo incasinati.........sopratutto quando arrivera' la bella stagione.
invito tutti i forumendoli a contattarci qualke giorno prima cosi ci potremo organizzare molto meglio anke noi per il furgone!
SANTO si girava abbastanza bene:io cmq non mi sono fatto mancare il botto......tanto x non perdere l'abitudine
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
povero il mio operaio,ogni tanto va lungo a 4 di bastoni,pensavo di comprarti un paio di rotelle,ora scendo da casa e vado dal maestro e sento se le ha e quanto
vuole cosi x questo fine settimana le montiamo.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'.........ieri è piovuto un bel po'...........oggi tempo umido
non come so' messi i percorsi.........cmq se c'era fango sabato scorso non penso ce ne sara' di meno
comunicateci se verrete.in modo ke possiamo organizzarci:taxi-dri:
ciaooooo
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
vi giuro che non ho fatto la danza della pioggia.....
anche se sono molto felice che sia piuvuto, sabato scorso i percorsi iniziavano ad essere un pò troppo asciutti!!!!
Non è che sto per diventare rain men(o come cavolo si scrive, l'omo della pioggia insomma...)
saluti sam Grossy
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao zio non ti dico nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
comunque sabato andiamo a fare un giro FR pedalato,domenica se viene qualcuno siamo su al parco dalle 9:30 fateci sapere.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo