Bike park monte avena feltre

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
ah...ecco...

questi agonisti......mah!!!!

io penso di andare all'Avena....

Nevegal fa la pausa pranzo...

Fassa aprono la parte sopra questa domenica...almeno...così pare....

però all'Avena mi piace di più...sarà che le piste le conosco meglio....
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
L'avena è molto bello, e poi è sempre il più frequentato in provincia di BL. Ma ogni tanto bisogna cambiare.

Il nevegal è allettante visto che ci arrivo in 10 min di macchina, ma è troppo trascurato e non ci sono salti... forse apre anche frassenè. Ma di questo non ho ancora avuto conferma. Mi diranno giovedì credo.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
L'avena è molto bello, e poi è sempre il più frequentato in provincia di BL. Ma ogni tanto bisogna cambiare.

Il nevegal è allettante visto che ci arrivo in 10 min di macchina, ma è troppo trascurato e non ci sono salti... forse apre anche frassenè. Ma di questo non ho ancora avuto conferma. Mi diranno giovedì credo.

Nevegal trascurato?? devi ancora adare a vedere cosa c'è quest'anno...se fai tutti i salti che abbiamo fatto sei bravo :hahaha:
cmq non è ancora aperto e non so ancora quando aprono tra qualche settimana si presume...

Canazei è carino dai, peccato che la perte alta non era aperto quindi abbiamo girato tutto il giorno su una sola pista che però dopo averla imparata a memoria si prendono velocità fighe!al pomeriggio cominciavo a divertirmi...però aspetta che aprino anche sopra se ci devi andare..
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Non sapevo che ci avevate lavorato tanto!
Comunque parlavo adesso col meccanico di crazy sport e ha detto che c'è una gara a piedi domenica in nevegal, quindi se aprono può essere che ci siano limitazioni. Ma è meglio fare una telefonata a quelli degli impianti per essere sicuri.

Appena so qualcosa di frassenè vi dico, perchè dovrebbero organizzare un raduno, ma lassù non è mai sicuro niente.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Non sapevo che ci avevate lavorato tanto!
Comunque parlavo adesso col meccanico di crazy sport e ha detto che c'è una gara a piedi domenica in nevegal, quindi se aprono può essere che ci siano limitazioni. Ma è meglio fare una telefonata a quelli degli impianti per essere sicuri.

Appena so qualcosa di frassenè vi dico, perchè dovrebbero organizzare un raduno, ma lassù non è mai sicuro niente.


domani credo di essere su a tagliare l'erba...chiedo un po'..cmq domenica non credo aprano, mi sa che è tra 2 sett...chiedo e ti so dire..
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
entro venerdì sera vi faccio sapere se sono arrivate le bighe a noleggio!
Situazione metereologica:questa sera è piovuto x circa una mezz'ora o poco +(non credo che questo incida + di tanto sul problema fondo). Se il tempo continua così io sabato e domenica sono sù!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si parla sempre poco di questo Spot, che credo meriti molta più attenzione da parte dei nostri amici "della zona"

:-)

infatti, è un park ben tenuto e molto divertente. domenica, nonostante il tempo molto bello eravamo veramente pochi... per certi aspetti è un bene (poco traffico, anzi nullo) per certi altri non è bene (ad esempio con più utenti il prezzo del giornaliero potrebbe scendere un pochetto....)
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
infatti, è un park ben tenuto e molto divertente. domenica, nonostante il tempo molto bello eravamo veramente pochi... per certi aspetti è un bene (poco traffico, anzi nullo) per certi altri non è bene (ad esempio con più utenti il prezzo del giornaliero potrebbe scendere un pochetto....)

Ci vorrebbe qualche struttura in piu' per gente che gira "grosso".....(non e' il mio caso :hahaha:) giusto per offrire una scelta piu' ampia......poi aggiungerei un tracciato in pieno stile dh (attualmente si puo' scendere lungo la pista da sci ma non e' divertente).
A quanto pare la nuova gestione ha in mente qualche progetto e noi che siamo fiduciosi attendiamo con ansia le novità e facciamo pure i complimenti a quelli che si sbattono!!
I prezzi secondo me sono onesti (20€ il giornaliero) se poi li paragoniamo ai 28€ di Folgaria (tuttora sembra defunta) allora non ce proprio da discutere!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Considerando che nella vostra zona "non c'è un granchè", animando il park animerete anche la fantasia di chi lo gestisce e ci "investe"...

:-)
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Considerando che nella vostra zona "non c'è un granchè", animando il park animerete anche la fantasia di chi lo gestisce e ci "investe"...

:-)

Come darti torto?!...:celopiùg:

PS: Quest'anno con i lavori che hanno fatto per permettere ai tracciati di asciugarsi in fretta secondo me hanno risolto il problema piu' grosso che aveva questo spot......non ho ancora capito se funziona o meno ma sabato scorso era tutto perfetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo