adesso è praticabile solo in cima, ci sono solo 4 curve perchè c'è la ruspa che sta facendo i salti e le altre paraboliche, ci saranno 2-3 linee diverse di discesa che si incrociano. Il primo obiettivo è finire queste linee cioè una pista di dirt alla fine chiamiamola così, non è proprio da 4X perchè i salti se li sai fare sparano troppo in alto.
ulivi alberi non ce ne sono, qualcos'altro di divertente si potrebbe certo costruire, il terreno è della fattoria di maiano quindi ciò che si fa va fatto bene e sotto l'approvazione del boss.
certo è che il tratto è breve ma l'interesse dei bikers c'è, volendo poi c'è un altro terreno lì accanto, se la storia va chissà...
beh allora sono qualche linea di dirt, non un bike park.
Nei bike park ci sono strutture con difficolta' crescente, drop, panettoni, paraboliche e wall ride, per imparare.
Se c'è solo la pista di dirt, e i salti sono sempre come un po' di tempo fa, o li sai fare o lasci perdere dato che fra i doppi c'erano 2 o 3 di gap totalmetne vuoto e se atterri o nel mezzo o prima della discesa del landing ti sfracelli e appendi il cancello al chiodo....
Senti ma chi è che ha in mente il progetto ? Sara' stato pianificato qualcosa, mi sembra impossibile iniziare dei lavoroni così addirittura con le ruspe senza avere un piano preciso nella zucca.
Si pensa solo alle linee dirt o si è pensato anche ad altre cose ?
Si vociferava anche di un percorso FR in costruzione in zona, con drop e altri giochini ( non mi sto riferendo a vincigliata), ne sai qualcosa leonets ?