Bike Park Cimone

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
per intenderci: io son questo:
http://mosterofimage.zenfolio.com/dhp-sestola-24-08-2012/h971b0a2#h61cc8fe

ma qui eravamo al 24-08, ieri avevo maglia fox viola con scritta fucsia e filo spinato bianco disegnato (ex motocross) e il leatt brace decorato rossobiancoblugiallo....
pantaloni gli stessi..... le foto di ieri ancora non ci sono, magari non era lui!

ciò

Mi ha risposto su facebook no non era lui il fotografo di sabato.

Eccomi sono questo ma ieri ero con i pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe stesso modello e colore.

224717_447796831930589_1197572825_n.jpg
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
questo il regalino che mi ha lasciato la Scaffa del Gatto, arrivato in fondo, dopo averla fatta a cannone, mi son fermato accrocchiato vicino a un albero con la gamba tra carro e ruota, indovina cos'è!:

ciò, che dolor!:omertà:
 

Allegati

  • 170920121279.jpg
    170920121279.jpg
    55,6 KB · Visite: 4

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
A dispetto delle previsioni che dicevano nuvoloso con piovaschi oggi grande giornata al Cimone a sprazzi pure il sole, terreno umido al punto giusto e non molte persone.

Bello davvero
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
A dispetto delle previsioni che dicevano nuvoloso con piovaschi oggi grande giornata al Cimone a sprazzi pure il sole, terreno umido al punto giusto e non molte persone.

Bello davvero


vero! oggi sestola ha spaccato!

comunque la mattina di gente ce n'era dai...magari mancavano le frotte di "noleggiatori" che ci son sempre nelle belle giornate!

l'unica cosa è stata che c avevo la caarella di beccare l'acquata e non siamo andati a fare la scaffa...vedrai non ci dormo stanotte, la scaffa è d'obbligo:medita:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il cimone sotto l'acqua è un'esperienza da provare, io l'ho fatto un'estate, due discese con acquazzone da paiura, una volta il pino solitario e una volta l'altro sentiero che scende a montecreto, rio canalone, con acqua che correva a fiumi, ma siccome aveva appena iniziato non era fangoso, solo saponato, nei primi 15 minuti, poi alla seconda discesa hanno chiuso gli impianti quindi stop! ma le due discese me le ricordo ancora, tra scoli d'acqua, pareva d'essere motoscafi nella tempesta, bellissimo! me lo ricordo bene anche perché nel salire avevo dato un passaggio in auto a un biker solitario, che, incredibile ma vero stava salendo con la protesi alla gamba destra, pedalando solo soletto, il quale si è aggregato a noi tre che eravamo per girare insieme, e ha pure perso il telefonino nella tempesta..... insomma giornata epica, dovevate poi vederlo il ragazzo come scendeva e zompettava sulle reti di filo spinato in cima al pino, dove si spinge a piedi, buttava di là la bici e poi scavalcava e si lanciava a piedi pari dall'altra parte! non fosse per il suo handicap proprio un tipo “in gamba"!!

ciò
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
ciao a tutti!

c è qualcuno domenica a sestola? io forse sono da solo, ma visto che sarebbe l'ultima domenica che posso andare mi piacerebbe farci un giro...se c è qualcuno per aggregarsi un po una volta li...
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
il cimone sotto l'acqua è un'esperienza da provare, io l'ho fatto un'estate, due discese con acquazzone da paiura, una volta il pino solitario e una volta l'altro sentiero che scende a montecreto, rio canalone, con acqua che correva a fiumi, ma siccome aveva appena iniziato non era fangoso, solo saponato, nei primi 15 minuti, poi alla seconda discesa hanno chiuso gli impianti quindi stop! ma le due discese me le ricordo ancora, tra scoli d'acqua, pareva d'essere motoscafi nella tempesta, bellissimo! me lo ricordo bene anche perché nel salire avevo dato un passaggio in auto a un biker solitario, che, incredibile ma vero stava salendo con la protesi alla gamba destra, pedalando solo soletto, il quale si è aggregato a noi tre che eravamo per girare insieme, e ha pure perso il telefonino nella tempesta..... insomma giornata epica, dovevate poi vederlo il ragazzo come scendeva e zompettava sulle reti di filo spinato in cima al pino, dove si spinge a piedi, buttava di là la bici e poi scavalcava e si lanciava a piedi pari dall'altra parte! non fosse per il suo handicap proprio un tipo “in gamba"!!

ciò

oggi abbiamo girato dopo 2 giorni di pioggia il terreno era viscido e sulle contronpendenze il grip non c'era......sopratutto nel pomeriggio quando a iniziato a piovere con insistenza era moooolto difficile stare in piedi cmq divertito al max!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo