Bike Park Cervaro (Fr) - Date per ritrovi.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi verso le 14,30 saremo al park. Stiamo aprendo altre 2 linee. Gireremo tutto il pomeriggio. Per chi vuole venire, ci contatti così da organizzarci. Chi vuole può anche raggiungerci direttamente li. Ciao
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Purtroppo oggi siamo arrivati al park e abbiamo trovato una brutta sorpresa. Dei vandali con le moto hanno sfondato, scavato e rovinato tutte le rampe e i salti. Abbiamo passato tutto il pomeriggio a riparare i danni di queste persone.
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Maledetti motocrossisti della domenica, la pagheranno cara. Te l'ho detto Fra nascondiamo sotto la terra in corrispondenza dei salti tavole chiodate e mettiamo tra gli alberi fili di ferro così ci si decapitano... troppo? scusate ma ho appena finito di vedere Hostel. Meglio parlarci da persone civili.:mrgreen:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Fulvio già t'immagino tutto mimetico messo all'interno di uno stagno, con una cerbottana con aghi avvelenati, pronto a colpire e nasconderti nell'oscurità. :D

A parte gli scherzi, i danni sono stati quasi tutti riparati e migliorati. Con la forza del sudore si può fare tutto. Speriamo che i vandali non tornino. Ragazzi io rinnovo l'invito a tutti di venirci a trovare. Ne vale la pena!
 
Ok orko..se leggevo prima...sono appena tornato dal Parketto. Appena lo ribecco gli passo il msg. Come è andata a Finale?
Quando ci vieni a trova ne orko?

Non siamo stati più a finale ma abbiamo optato x causa possibilità di mal tempo di andare a terni e devo dire ke è stato stupendo, in tutto dai percorsi ai locals weekend stupendo all'insegna dello zompo!!!!!
Appena posso vengo di sicuro sono un pò curioso::::)))))
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Dato che abbiamo voglia di ospitare i Biker che vogliono venirci a trovare e a provare il nostro Parketto, rendiamo noto un mini regolamento, che per ovvie circostanze siamo costretti a dettare e a chiedere cortesemente di rispettare.

Bike-Park1.jpg
Mappa Satellitare

Bike-Park-Montagnella---Map.jpg
Mappa Percorsi

Regole e condizioni d'uso.

1) Il park è situato a Cervaro (Fr) su tre terreni non di nostra proprietà. Abbiamo ottenuto il permesso di poter attraversare i percorsi solo su due terreni su tre. Quindi non è ancora una cosa del tutto legale. Occhio ai comportamenti. L'educazione e il rispetto sono la prima cosa. L'uso del Park è del tutto gratuito, grazie anche alla disponibilità dei proprietari.

2) Uscite. Invitiamo i Biker a renderci noto quando vanno a girare in Park, in quanto i padroni dei terreni hanno espresso esplicitamente la presenza di Daniele, Fulvio o mia, durante l'uso dei percorsi. Basta chiamarci e noi vedremo di darvi la nostra disponibilità. Io ci sto quasi tutti i pomeriggi. Sicuri Venerdì, Sabato e Domenica.

3) Parcheggio. Per le auto stiamo usando per il momento il parcheggio del Cimitero, situato vicino la partenza. Preghiamo di non fare baccano durante le opere di scesa e carico delle bici. Di non cambiarsi, spogliarsi e di non avere comportamenti che possano lenire la quiete che un posto come un Cimitero deve avere. Avrete tutto il tempo del percorso per sfogarvi :D

4) Sicurezza. Chiediamo in modo esplicito di indossare le protezioni (Casco obbligatorio), in quanto se vi fate male sono solo affari vostri. Non ci assumiamo nessuna responsabilità sulle strutture da noi costruite o su eventuali danni provocati a voi stessi o a altri. Quindi massimo divertimento ma anche massima prudenza. Nel park ci sono salti e ostacoli per tutti i livelli di difficoltà. In caso di molti rider chimare "PISTA" quando si va a manetta o non vi è gran visibilità.

5) Strutture. Ci stiamo mettendo tanta passione e fatica nel costruire questo Park. Per favore in caso di rottura di qualche rampa di terra, legno o qualsiasi altro ostacolo chiediamo l'educazione di munirsi di pala e zappa (le si trovano nel Park), e un po di pazienza e aggiustare il danno. Aiutateci a renderlo perfetto.

6) Il regolamento può essere ampliato.

Per info e contatti potete chiamarmi a questo numero: 3460091092 (Francesco)



dai orchetto ci andiamo ???

giusto x fare un saltino.......

dopo alziamo tutto di un metro quelli della pineta..........
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ho modificato la mappa del Park. Altri percorsi stanno prendendo vita. Un grazie speciale a Fulvio e Daniele che si stanno prodigando per renderlo ancora più divertente.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Devo rimodificare la mappa...abbiamo fatto alcune modifiche. Per chi lamentava atterraggi troppo piatti...stiamo risolvendo. Stiamo costruendo atterraggi morbidi in discesa, fatti pala e sega. Il salto del Bonsai è diventato Killer Bonsai. Il Cogito Ergo Sum è diventato un double gap mozzafiato. Stiamo studiano la possibilità di piccoli nortshore e bascule.
Attendiamo ancora visite. Ciao
 

krasto

Biker tremendus
ciao ho letto tutto il post e ho letto dell'ntervento dei motocrossisti a distruggere tutto e la vostra necessita di essere presenti quando altre persone girano nel vostro park io volevo proporvi una soluzione fatta da dei ragazzi che hanno costruito un pistino stile 4x be prima dei salti per evitare che ci girino persone in loro assenza e per evitare la distruzzione da parte dei motocrossisti hanno messo dei paletti ai lati del salto con una catena da paletto a paletto chiusa con un lucchetto in modo da chiudere il salto in loro assenza spero possa esservi di aiuto se vi serve chiedete a bubz lui gira sempre li!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
grazie krasto..
abbiamo risolto scavando al di sotto del salto e facendoci la struttura in legno, così da renderlo difficile per le abilità molto scarse di questi crossisti e più resistenti. speriamo solo di non essere costrette a mettere le fotocellule laser :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo