È ancora chiusa. Avevo chiesto al bar ad aprile e mi dissero che l'avrebbero riaperta a metà maggio...ma ci sono andato a giugno e ancora non era riapertaQualcuno invece sa se hanno riaperto la pista "saltimbanco" A viola st gree..?
È ancora chiusa. Avevo chiesto al bar ad aprile e mi dissero che l'avrebbero riaperta a metà maggio...ma ci sono andato a giugno e ancora non era riapertaQualcuno invece sa se hanno riaperto la pista "saltimbanco" A viola st gree..?
Se si parla di estero per me Alpe d'Huez è il top, puoi fare di tutto, dal percorso della Mega alle piste superlavorate, dalla DH nera alle verdi per iniziare.In Cina?.. hai preso anche il biglietto per il Mottolino su AliExpress???
Cmq secondo me come varietà al primo posto va Paganella,poi Mottolino.. carosello3000 è bello se piace il flow (unica discesa che mi piace,il Federia)
Menzione speciale per solden (Austria)..per me batte a mani basse anche la port di soleil
Parlavo di quelli in cui sono stato io ovviamenteSe si parla di estero per me Alpe d'Huez è il top, puoi fare di tutto, dal percorso della Mega alle piste superlavorate, dalla DH nera alle verdi per iniziare.
Giornaliero 22 euro come Caldirola, solo che invece che da 1400 a 1000 li puoi scendere da 3330 a 720 e tornare su con funivie moderne ed efficienti, non la seggiovia di Charlie (però il panino speck e brie della Capannina merita...)
Gromo intendi spiazzi..?Molto meno il gasolio..
Impianto di merda? Da il suo lavoro e in poco tempo sei in Cina che è quello che a me importa, sei mai stato a gromo?
A Sölden ci vorrei andare quest'anno, ho visto che hanno alcuni trail veramente fighi!Menzione speciale per solden (Austria)..per me batte a mani basse anche la port di soleil
Ci credo, bravo che ci sei andato con una da 120mai visto tante radici tutte insieme
Comunque davvero un bel park, bei panorami percorsi abbastanza vari e tutto molto ben tenuto e segnalato. c'è da pedalare un pò per collegare le varie zone ma è anche il bello di quel park che non si limita a risalita/discesa ma permette bei giri ad anello con risalite meccanizzate.
Però ci devo tornare con una 160mm con i 120 mi sono sbricolato schiena e polsi
Esiste ancora il park di Gromo? Com'è?Molto meno il gasolio..
Impianto di merda? Da il suo lavoro e in poco tempo sei in Cina che è quello che a me importa, sei mai stato a gromo?
Io sono là le due settimane centrali di agostoA Sölden ci vorrei andare quest'anno, ho visto che hanno alcuni trail veramente fighi!
Un'altra occasione persa "all'italiana" è stato il park dei Piani di Bobbio. C'era tutto per fare una cosa fatta bene, ma invece di rimanere sul pezzo sul progetto hanno pensato di provare a campare con due tracce. Un bike park ad un'ora da Milano avrebbe un potenziale fotonico. Non per niente il comprensorio sciistico è quello che registra più accessi in Lombardia.
E il versante di Valtorta...Si verissimo! Anche perchè i suoceri hanno la casa da quelle parti! Ovovia veloce, panorami molto belli. SPazio per fare cose bene ce ne erano. Terreno di merda ma si poteva fare bene, investendo e mantenendo.
Invece spesa iniziale (con anche wall ride, salti, drop) e poi nulla di fatto.
In ogni caso invece la valsassina per giri AM/ENDURO è fantastica!
A me è piaciuto molto..certo,con la camber da 130mm ero un po' limitato su certi Trail,ma molto bello.. c'è anche tanto pedalato se ti interessaA Sölden ci vorrei andare quest'anno, ho visto che hanno alcuni trail veramente fighi!
Esiste , ma scarso e con l aperture la di Borno per me chiuderà prima o poiEsiste ancora il park di Gromo? Com'è?
Quest'inverno ho letto su un quotidiano, non ricordo quale, che si vorrebbe riaprire il San Primo con un importante lavoro di riqualificazione turistica di tutta la zona.
Un'altra occasione persa "all'italiana" è stato il park dei Piani di Bobbio. C'era tutto per fare una cosa fatta bene, ma invece di rimanere sul pezzo sul progetto hanno pensato di provare a campare con due tracce. Un bike park ad un'ora da Milano avrebbe un potenziale fotonico. Non per niente il comprensorio sciistico è quello che registra più accessi in Lombardia.
Piani di Bobbio è inesistente ormai da anni, un vero peccato, Spiazzi di Gromo ci va spesso @Signor_p , anche di recente credo.Esiste ancora il park di Gromo? Com'è?
Quest'inverno ho letto su un quotidiano, non ricordo quale, che si vorrebbe riaprire il San Primo con un importante lavoro di riqualificazione turistica di tutta la zona.
Caldirola ha il suo perché, se ti piace saltare o approcciarti al saltoSe si parla di estero per me Alpe d'Huez è il top, puoi fare di tutto, dal percorso della Mega alle piste superlavorate, dalla DH nera alle verdi per iniziare.
Giornaliero 22 euro come Caldirola, solo che invece che da 1400 a 1000 li puoi scendere da 3330 a 720 e tornare su con funivie moderne ed efficienti, non la seggiovia di Charlie (però il panino speck e brie della Capannina merita...)
Quale, Gromo?Esiste , ma scarso e con l aperture la di Borno per me chiuderà prima o poi
Anche 12 mesi all anno in qualche annata degli anni scorsi..!Caldirola ha il suo perché, se ti piace saltare o approcciarti al salto
La seggiovia è il vero punto debole
Effettivamente si mangia anche bene
Purtroppo le piste sono cortissime
Ha il vantaggio che essendo in basso sta aperto quasi 8 mesi l'anno!
si, concordo, infatti è per quello che non capisco perchè non si impegnano di più per tenerlo (anche se come manutenzione devo dire che ne fanno parecchia, difficile trovare i trail disastrati) e svilupparlo.Anche 12 mesi all anno in qualche annata degli anni scorsi..!
Io ci ho girato pure a Natale e a capodanno, con tanto di pranzi "a tema" Tipo polentate, fagiolate, risottate, ecc...secondo me è in questi casi che un park piccolo come Caldirola può rendere al meglio
Perché alla fine gestiscono tutto Charlie e famiglia (park, seggiovia, Capannina, B&B) e forse non è così semplice fare tutto, per esempio a mio parere servirebbero più indicazioni e segnali sui vari trails.si, concordo, infatti è per quello che non capisco perchè non si impegnano di più per tenerlo (anche se come manutenzione devo dire che ne fanno parecchia, difficile trovare i trail disastrati) e svilupparlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?