In alcuni punti sempre nel primo tratto della parte alta passi in zone "aperte" dove per orientarti o segui i segni sul tereno o guardando lontano cerchi i paletti dove c'erano le fettucce. Poi potrebbero sui cartelli potrebbero anche specificare la difficoltà dei trail. Purtroppo dei sentieri che scendono dalla parte alta ho fatto solo quella con le passerelle in legno che non mi ha entusiasmato troppo e la cieloalto (se npon ricordo male) poi il mio amico ci ha lasciato una clavicola e ho dovuto poprtarlo al PSIl prezzo è in linea con gli altri park "di Montagna"
Riguardo alla segnaletica dei percorsi non è che c'è tanto da perdersi, una strada sterrata comune dalla quale partono tutti i trail.
Sul fatto che la prima parte è un po noiosetta perché è sempre quella sono d'accordo, ma poi i trail meritano tutti se piace il genere "natural"
Quello anche io sia nella parte alta che in quella bassa, addirittura nei trail che partono dalla prima seggiovia. Poi quando fai il pezzo sulla ferrovia devi stare attento sia a quelli a piedi che a quelli che arrivano al contrario in biciA Cervinia ho beccato molti pedoni sui trail per bici
Peccato che dopo quel drop non c'è più niente per un pezzo, solo una gippabile con alcuni brevi tratti di sentiero che tagliano la gippabileE poi il paesaggio merita decisamente, ok la bellezza dei trail, ma partire su un drop a 3000mt con un ghiacciaio alle spalle e un lago davanti ha il suo perché..!