bike park 2023 ( nord Italia )

Speak

Biker tremendus
16/8/07
1.009
815
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
In alcuni punti sempre nel primo tratto della parte alta passi in zone "aperte" dove per orientarti o segui i segni sul tereno o guardando lontano cerchi i paletti dove c'erano le fettucce. Poi potrebbero sui cartelli potrebbero anche specificare la difficoltà dei trail. Purtroppo dei sentieri che scendono dalla parte alta ho fatto solo quella con le passerelle in legno che non mi ha entusiasmato troppo e la cieloalto (se npon ricordo male) poi il mio amico ci ha lasciato una clavicola e ho dovuto poprtarlo al PS
A Cervinia ho beccato molti pedoni sui trail per bici
Quello anche io sia nella parte alta che in quella bassa, addirittura nei trail che partono dalla prima seggiovia. Poi quando fai il pezzo sulla ferrovia devi stare attento sia a quelli a piedi che a quelli che arrivano al contrario in bici
E poi il paesaggio merita decisamente, ok la bellezza dei trail, ma partire su un drop a 3000mt con un ghiacciaio alle spalle e un lago davanti ha il suo perché..!
Peccato che dopo quel drop non c'è più niente per un pezzo, solo una gippabile con alcuni brevi tratti di sentiero che tagliano la gippabile

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.067
2.370
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
per la cronaca. non sono andato da nessuna parte oggi: temporali in giro anche se le varie webcam su prali e VdA mostrano bel tempo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.152
6.445
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Diciamo che non c'è troppo da, specificare il livello di difficoltà.. Sono tutte nere praticamente..!
In effetti se uno ci va per la prima volta e non è avvezzo ai trail natural potrebbe trovarsi in difficoltà e c'è il rischio di farsi male in effetti.
Riguardo la parte iniziale si è un po noiosa, l'anno scorso c'era un altro sentiero molto carino che portava ai trail e ma ora era chiuso probabile perché con maltempo di sta primavera è franato qualche tratto e quindi c'è per forza da fare quel tratto di sterrata condiviso

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.168
572
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
Questo sabato sembra dare bel tempo un po’ ovunque (in zone bike park) e pensavo di andare a kronplatz a plan de corones, che mi dite, merita? Ho visto il flow trail da 8km, ma ci sono anche trail più “endureggianti”?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.152
6.445
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per due ore di auto per me non ne vale la pena , una nera tosta almeno per me , più rossa e altra nuova con qualche salto , nulla di che
Boh dai ci penso, tanto la scusa è venire su x passare a salutare mia sorella a Boario, cmq sarei propenso più che altro x il sabato, quindi se ci sei ci farei appunto un pensierino

Smilzo80

Biker novus
12/1/19
35
11
0
44
Camerino
Visita sito
Bike
Stumpjumper st Expert carbon
Sono stato a Bormio quest' estate sotto ferragosto e non ho fatto i Trail del bike park ma 3 giri presi dal sito rideclean, che fra l'altro sono anche su trailfork.
Per il mio gusto, i trail ed i giri più belli che abbia mai fatto. Uno si chiama Bormio 3000 tour, un altro dalla cima della cabinovia di Sunny Valley e si chiama dynamite tour e un altro all' ombra del gigante. Trail belli tosti e naturali

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.829
32.237
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Noi parliamo di Borno, magari non ci siamo capiti

Smilzo80

Biker novus
12/1/19
35
11
0
44
Camerino
Visita sito
Bike
Mah, ti dico, ho visto i sentieri dai video e salendo dalla funivia, non mi hanno invigliato a farli. Discorso inverso per i trail, magnifici

Maliga

Biker superis
21/2/19
350
217
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Mi è capitato di fare di fare bormio 3000 e il dynamite a santa caterina verso inizio agosto, nel complesso la giornata mi è piaciuta, peró non è un tipo di girare che mi piace molto, preferisco la discesa discesa (son gusti). Comunque 2 risalite singole con impianto li mi sono costate come un giornaliero in park ahah

Smilzo80

Biker novus
12/1/19
35
11
0
44
Camerino
Visita sito
Bike
Noi abbiamo pagato 23 euro per 3 risalite, una a Bormio 3000, una a Santa Caterina e una a isolaccia (che però non abbiamo fatto), effettuabili in giorni diversi. Avevo letto sul sito di questa convenzione. Per il resto sono gusti certo, a me piace tutto, ma per l' ambiente e le discese selvagge, quelle che ho fatto mi hanno fatto impazzire

Reactions: Maliga

Maliga

Biker superis
21/2/19
350
217
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Ah, noi abbiamo speso 36€ per 2 risalite, mi sembra a memoria 19€ bormio 3000 e 17€ santa caterina non sapevo di questa convenzione, buono a sapersi

Reactions: Smilzo80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo