ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.099
- 2.968
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sì, ero a CaldirolaEri a Caldirola?
Io ero andato all apertura di un paio di settimane fa e si girava benissimo, ieri e oggi invece mi han detto c'era parecchia gente e coda in funivia..!
Il mitico roccione!io ero a Gremiasco....Vedi l'allegato 642563
Si! Fantastico! Davvero bello!Io cmq ero sopra fabbrica, sull happy trail, l'hai mai fatto?
Si, una cosina tra amici giusto x divertirsi e mettersi alla prova!Si! Fantastico! Davvero bello!
Ieri so che c'era una manifestazione/gara...eri li?
Ciao
cavoli, hai la traccia?Si, una cosina tra amici giusto x divertirsi e mettersi alla prova!
Cmq pure sull altro versante di nivione ci sono 3-4 trail carini in mezzo ai calanchi di sabbia
Non ho traccia , ma ci sono 4 trail (panettiere, macellaio, ciabattino e mulita) che si prendono dalle cresta sopra fabbrica,non sono lunghissimi ma cmq divertenti, si può salire da Castagnola o da valle di nivione, su trail fork dovresti trovare i percorsi.cavoli, hai la traccia?
Grazie!!!!!!
a buon rendere!Non ho traccia , ma ci sono 4 trail (panettiere, macellaio, ciabattino e mulita) che si prendono dalle cresta sopra fabbrica,non sono lunghissimi ma cmq divertenti, si può salire da Castagnola o da valle di nivione, su trail fork dovresti trovare i percorsi.
Occhio che però dato il maltempo degli ultimi mesi alcuni tratti erano un po rovinati e con un po di rami caduti
Sestola ha già aperto
Dovremmo farci un salto nel fine settimana.. vediamoE sapete lo stato di manutenzione?
Perchè un paio di anni fa era messo male
Viola ha annunciato oggi che apre il 25 aprilesaint gree spera di aprire il 25 aprile, al momento in alto c'e' ancora neve.
dal monte alpet non ho notizie , ma vedo che l'innevamento e' identico.
Come sono i tracciati? Charlie si è dato da fare quest'inverno?Sì, ero a Caldirola
Quella seggiovia è un disastro di lentezza, fa accumulare coda
Soprattutto al mattino c'era parecchio da aspettare, poi molti si sono dedicati alla griglia e alle salsicce quindi si girava bene
I tracciati sono ok, resta sempre il problema della lentezza immane della seggiovia e della conseguente coda che si crea...Come sono i tracciati? Charlie si è dato da fare quest'inverno?
Qualche lavoretto soprattutto sul finale l'ha fatto, poi purtroppo per la conformazione del terreno in quella zona ci sono un sacco di pietruzze smosse che come spiano un pezzo, dopo mezza giornata ne saltano fuori altre!Come sono i tracciati? Charlie si è dato da fare quest'inverno?
Infatti io solitamente evito i giorni di apertura- chiusura dei bike park, soprattutto se si sono giornate belle come quella di settimana scorsa..!I tracciati sono ok, resta sempre il problema della lentezza immane della seggiovia e della conseguente coda che si crea...
30min in coda, 20min in seggiovia, 5min in discesa
Io non sono andato all'apertura (che era il weekend del 23-24 marzo) ma sono andato il 7 aprile.Infatti io solitamente evito i giorni di apertura- chiusura dei bike park, soprattutto se si sono giornate belle come quella di settimana scorsa..!
Azz ha aumentato, era 22 l'anno scorso...se penso che a Serre Chevalier ho pagato 21,5 nel 2022Io non sono andato all'apertura (che era il weekend del 23-24 marzo) ma sono andato il 7 aprile.
Il problema è che nel raggio di non so quanti km è l'unico park aperto
E, a dirla tutta, nel momento in cui ci saranno gli altri park aperti della zona Piemonte-Valle d'aosta-Francia orientale, non conto di lasciare di nuovo 24 euro a Caldirola (che oltretutto dista 2 ore di auto da casa)
Pensa che invece io quest'anno ero andato all apertura perché la giornata era un po nuvolosa e aveva piovuto pochi giorni prima, quindi non mi aspettavo di trovare molta gente, e infatti ci saranno state si è no 20 persone e ei girava alla grande con trail appena sistemati!Io non sono andato all'apertura (che era il weekend del 23-24 marzo) ma sono andato il 7 aprile.
Il problema è che nel raggio di non so quanti km è l'unico park aperto
E, a dirla tutta, nel momento in cui ci saranno gli altri park aperti della zona Piemonte-Valle d'aosta-Francia orientale, non conto di lasciare di nuovo 24 euro a Caldirola (che oltretutto dista 2 ore di auto da casa)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?