BIKE FESTIVAL RIVA DEL GARDA...TROVIAMOCI O RICONOSCIAMOCI

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ho scoperto oggi che il pistino prima era chiuso...e che verra aperto in pianta stabile solo da venerdi in poi. mi hanno detto che prima se giravi magari ti beccavi la multa dei caraBBinieri :? cmq anche a me piacerebbe sapere se c'è tempo di girarci.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ok noi a quanto pare non sappiamo anocra una cippa, dovremmo essere in 3 (di cui an'altro astemio ahinoi) ma forse siamo in 4, dovremmo partire alle 10 ma forse partiamo alle 11 (di sera) dovremmo dormire in tenda ma forse dormiamo in macchina perchè ora che arriviamo sarà tutto chiuso, dovremmo beccarci con tutti ma forse ci becchiamo solo na palata in testa. insomma, io ho il cell di mikko, kid, panzer e basta, domani prepariamo tutto (ma quando che lavoro pure?) e arriviamo.
bella organizzazione, tutto promette DEDDIO (mii se mi piace sto termine non-riflettente) 8-) 8-) 8-)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
dexter ha scritto:
ho scoperto oggi che il pistino prima era chiuso...e che verra aperto in pianta stabile solo da venerdi in poi. mi hanno detto che prima se giravi magari ti beccavi la multa dei caraBBinieri :? cmq anche a me piacerebbe sapere se c'è tempo di girarci.
Sò per certo che si possono provare le Shot della Felt sul pistino, ma non sò orari e se si può entrare anche con proprie bici... sicuramente sarà obbligatorio l'uso del casco... quindi meglio averlo con se!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
confermo che io ed il Nonno partiamo da casa sabato alle 8.00 quindi per le 10 dovremmeo essere gia in sella, stasera sento gli opachee per vedere se sono su gia a girare in mattinata, se qualcuno vuole girare (in discesa) battete in colpo.

PS: mi sbalancio col meteo: sereno o poco nuvoloso, no precipitazioni x domani.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok è ufficiale il porCo.Ride (in numero di 3 elementi su 1 macchina) si muoverà alle 6:30 domattina da Como, arrivo previsto... boh dipende dalle soste in autogrill!!!

non sappiamo ancora che fare per dormire, comunque sabato mattina stand e cazzeggio e pomeriggio al ritrovo di panzer all-together 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo