BIKE FESTIVAL RIVA DEL GARDA...TROVIAMOCI O RICONOSCIAMOCI

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
DA QUELLO CHE SENTO SUL FORUM UNA MAREA DI BIKERS DEL FORUM SARANNO A RIVA PER IL BIKE FESTIVAL,CI SARA GENTE CON GRUPPI DI AMICI MA CI SARA ANCHE CHI VIENE DA SOLO SAREBBE BELLO TROVARCI TUTTI AD UNA CERTA ORA (FACCIO UN ESEMPIO SABATO ORE 14 PISTINO) OPPURE AVERE TUTI NOI DEL FORUM UN QUALCOSA PER RICONOSCERCI, A VOI IDEEE MA IN PARTICOLARE FORREI SENTIRE COSA NE PENSA IL CAPO BOSS

P.S. QUEST'ANNO LE PREVISIONI METEREOLOGICHE PER IL BIKE F.
DOVREBBERO ESSERE TEMPO STUPENDO PER TUTTI GIORNI
(FINALMENTE SONO 3 ANNI CHE PIOVE SEMPRE)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
nn so io penso dato che qlc1, magari s fa un giro in fiera o si fa una sterrata in mattinata, o qlc1 arriva tardi potremmo dire chi vuole incontrarsi con qll del forum ci si becca a tot posto a tot ora.... e così si è a posto..poi al max ci si fa un cartellino da mettere sullo zaino e così è più facile...
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
HO SENTITO IL DIRETUR (MARCO) PER ORGANIZZARE UN SALUTO MA PENSO CHE SAREBBE ANCHE SIMPATICO AVERE TUTTI UN SIMBOLO DI RICONOSCIMENTO
SI POTREBBE TUTTI METERE SULLA BIKE TABELLA PORTANUMEO CON
SCRITTO:
MTB-FORUM.IT

E SOTO IL NICKNAME

CHE NE DITE SI FA?

SE SI FATE GIRARE VOCE.
THANKS
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
and io neanche ce l'ho...
ti acchiappi uno di qll che hanno appena fatto i nostri coforumendoli gli fai la scritta con potoskiopp e sei a posto..se a qlc1 serve tempo permettendo posso farlo!poi se lo stampa lui perchè io devo andare dalla morosa a stamparlo!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.316
18.707
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
raga, io sarò a Sorbole da giovedì a domenica, alloggio al Santoni. Però sabato sarò in giro col team corratec a fare delle foto in giro per i monti, quindi male che vada ci si vede alla sera in giro o al mecki's.

Venerdì pomeriggio avrei tempo di cazzeggiare un po' :-x
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
se l'universita finalmente mi smolla dagli impegni faccio un salto, l'idea era quella di venire col furgone del nonno e dormire al volo facendo sabato e domenica forse.
certo se vengo mi aggrego solo a grupopi con partecipanti oltre ai 100kg (bike + rider) :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.316
18.707
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dimenticavo: quando siete al festival vedete di procurarvi una copia di Lagobiker, rivista gratuita sulla mtb al lago. La nuova edizione è uscita proprio oggi e la potete trovare in tutti i negozi di mtb (aggratis, ripeto) e in tanti altri posti, visto che quest'anno ne abbiamo stampate ben 100.000 copie :!:

Se poi volete vedervi il video degli Opachee, ne lascerò una copia nella sala del Santoni, quella con il dvd e i video di fianco all'entrata. Chiedete ad uno dei ragazzi della reception, fatevi servire una bella birra fresca e buona visione!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
diretur noi sterriamo da me venerdi sia mattina che pomeriggio penso..se ci vuole raggiungere...sono a vigo rendena...sotto campiglio!mi faccia sapere...
..la sera è prevista pizzata e video in un pub se riesco...che ne pensa?

mamma mia come sono educato quando parlo con il capo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.316
18.707
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Esimio PazzoMikeOttantatrè,

la ringrazio dell'invito, ma se devo pure andare fino a Campiglio divento PazzoDireturSettantadue. Inoltre venerdì sera mi incontro con i responsabili delle Valli del Cimone per definire gli ultimi dettagli dell'Up&Down.

Ci si vede a Riva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo