se qualcuno ha fatto le foto a GRACIA o a SIMMONS (primo piano magari
non é che me le può inviare?
blu ha scritto:
se qualcuno ha fatto le foto a GRACIA o a SIMMONS (primo piano magari)
blu ha scritto:
Fil ha scritto:blu ha scritto:
In cambio di cosa?
mou ha scritto:Io sono stato a vedere il dirt venerdì sera, e magari ero a 2 metri da qualcuno di voi ma mi spiegate come avrei potuto riconoscere qualcuno senza aver mai visto nemmeno una faccia?
La prossima volta ci si organizza un po' meglio magari per beccarci :-?
Ciao
pupo ha scritto:sabato sera avete poi fatto qualcosa tipo street o ritrovo in birreria?
HUGEen ha scritto:
Certo, più che altro per quello che avevamo mangiato!met ha scritto:HUGEen ha scritto:Magari ci siamo anche incrociati...met ha scritto:io ciavevo un a desivo fucsia con scritto met in nero sullo zaino
vecchio intorno a me sentivo parlare solo in crucco , comunque ogni tanto mi guardavo in giro in cerca di un pelato di due metripoi però ho pensato... naaa per trovare los suinos dovevo mettere l orecchio in terra e dirigermi dove la terra trema!
Io sabato sono entrato dalle 18 fino alle 19 circa in cerca di materiale ed ero con la bici...penso che se ci fossimo incrociati mi avresti fermato!met ha scritto:io in fiera ci son stato sabato + o meno da mezzogiorno alle quattro...però considera che dopo un paio di giri per standz ho cominciato a provar le bici per cui ero continuamente dentro e fuori , con la grande tentazione di caricarmene una in macchina
HUGEen ha scritto:Io sabato sono entrato dalle 18 fino alle 19 circa in cerca di materiale ed ero con la bici...penso che se ci fossimo incrociati mi avresti fermato!met ha scritto:io in fiera ci son stato sabato + o meno da mezzogiorno alle quattro...però considera che dopo un paio di giri per standz ho cominciato a provar le bici per cui ero continuamente dentro e fuori , con la grande tentazione di caricarmene una in macchina
Eheh...le tag le abbiamo messe sul fango con le gazza e con le chiappe, sui muretti con i pegs!met ha scritto:HUGEen ha scritto:Io sabato sono entrato dalle 18 fino alle 19 circa in cerca di materiale ed ero con la bici...penso che se ci fossimo incrociati mi avresti fermato!met ha scritto:io in fiera ci son stato sabato + o meno da mezzogiorno alle quattro...però considera che dopo un paio di giri per standz ho cominciato a provar le bici per cui ero continuamente dentro e fuori , con la grande tentazione di caricarmene una in macchina
caz.zo ci potevi scomettere!!
ma detto inter nos... io pensavo di vedere torbole -riva con una scia di tags nuove straight from l aquila
Eheh...le tag le abbiamo messe sul fango con le gazza e con le chiappe, sui muretti con i pegs
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?