Secondo me queste cose è meglio leggersele con calma sul forum e col senno di poi.. una volta sul posto infatti, magari dopo essersi svegliati all'alba e percorso centinaia di km, già trovare parcheggio diventa un'impresa. Riuscire a vedere tutto in giornata, e farsi una pedalata, magari con una test-bike, è altrettanto dura. Tra stand, foto con gli amici e con i "big", lo spettacolo di trial, un gelato in spiaggia, è un po dura accorgersi del pernetto sul cambio. Il tutto cercando di non farsi distrarre troppo dalle tante donzelle con o senza bici al seguito.. insomma il vostro è un lavoro sporco ma qualcuno dovrà pur farlo!
Di sicuro ce ne sono tante di più in Germania, in quasi tutti gli stand c'era una o più ragazze, magari non vanno in mtb ma sono lo stesso appassionate!Hihi! Grazie. Hai fatto bene a dire "tante" anzichè "belle" (nulla togliendo, anzi).
Ho la fortissima impressione che le ragazze che vanno in mtb in Germania siano molte ma molte più che qui da noi. Avrò ragione?
Forse è anche per questo che quando si posta il video di una biker il forum intero va in visibilio.
E novità sulle forke invece??? Mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo la TOTEM che sarà.... non è che qualche anima pia che è in loco si può informare??
Thanks,
bye,
Mc.
Allo stand liteville ho provato una 601 con un prototipo di lyrik 180 2-step.
credo di aver capito che l'hanno fatta apposta per liteville......certo ,per l'utilizzo, era una soluzione piu' azzeccata della totem 2- step