Bike Festival 2012: SRAM, Avid, RockShox

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Secondo me queste cose è meglio leggersele con calma sul forum e col senno di poi.. una volta sul posto infatti, magari dopo essersi svegliati all'alba e percorso centinaia di km, già trovare parcheggio diventa un'impresa. Riuscire a vedere tutto in giornata, e farsi una pedalata, magari con una test-bike, è altrettanto dura. Tra stand, foto con gli amici e con i "big", lo spettacolo di trial, un gelato in spiaggia, è un po dura accorgersi del pernetto sul cambio. Il tutto cercando di non farsi distrarre troppo dalle tante donzelle con o senza bici al seguito.. insomma il vostro è un lavoro sporco ma qualcuno dovrà pur farlo!

condivido:prost:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Hihi! Grazie. Hai fatto bene a dire "tante" anzichè "belle" (nulla togliendo, anzi).
Ho la fortissima impressione che le ragazze che vanno in mtb in Germania siano molte ma molte più che qui da noi. Avrò ragione?
Forse è anche per questo che quando si posta il video di una biker il forum intero va in visibilio.
Di sicuro ce ne sono tante di più in Germania, in quasi tutti gli stand c'era una o più ragazze, magari non vanno in mtb ma sono lo stesso appassionate!
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
Allo stand liteville ho provato una 601 con un prototipo di lyrik 180 2-step.
credo di aver capito che l'hanno fatta apposta per liteville......certo ,per l'utilizzo, era una soluzione piu' azzeccata della totem 2- step
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Mica detto che siano appassionate alla mtb...
Molto piu` prosaicamente possono essere semplicemente pagate...
Le donne/ragazze oggi (insomma come minimo dalle loro "battaglie" per la parita` dei diritti...ma non ad esempio in Italia dei doveri giacche` il servizio di leva obbligatorio era riservato agli uomini) hanno molte occasioni, possibilita` di fare soldi in fretta e piacevolmente...anche agli stand di una mostra di auto piuttosto che di mtb o bdc.
Grazie.

Marco1971.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
E novità sulle forke invece??? Mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo la TOTEM che sarà.... non è che qualche anima pia che è in loco si può informare??
:-)

Thanks,
bye,
Mc.

...quanto meno se dopo un lustro e qualche anno Rock Shox/SRAM fa marcia indietro e sulle proprie forcelle di punta (SID, Reba ma anche Recon, Tora) proporra` per il 2013 solo una versione "riveduta" del sistema Air Solo in sostituzione del sistema Dual Air.
Grazie.

Marco1971.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Devo fare i complimenti allo staff della Sram per l'intervento su un Reverb di un mio amico...il sabato mentre eravamo in giro, il Reverb è andato nel pallone, è sceso giù e non stava più esteso...
il mio amico è poi andato allo stand Sram presentandogli il problema, lasciatagli la bici dopo un paio d'ore gliel'hanno fatta trovare con il modello nuovo del Reverb montato...stretta di mano e a posto così...
Quando si dice assistenza diretta, o meglio "in diretta"...

...spero però di non averne bisogno, ne ho 2 di modelli 2011 montati...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Allo stand liteville ho provato una 601 con un prototipo di lyrik 180 2-step.
credo di aver capito che l'hanno fatta apposta per liteville......certo ,per l'utilizzo, era una soluzione piu' azzeccata della totem 2- step

il 2 step non viene più prodotto, ora c'è il dual air. La lyrik 180 2 step era montata sulla scott genius LT, se vai nel loro topic capisci perchè Sram ha smesso con il 2 step.
 

Luca il Pazzo

Biker novus
21/10/08
34
0
0
Bologna
Visita sito
Fiera bellillima ... Che migliora di anno in anno... in una cornice fantastica, ideale per gli amanti della natura e per tutti i generi di bikers; praticamente, la Mecca della mountain bike in Italia!
La cosa triste e oscena è che sia organizzata da tedeschi in suolo italiano!!! Ma noi italiani non sappiamo nemmeno sfruttare le bellezze del nostro territorio per trasformarle in ricchezza?!!??Abbiamo bisogno di subaffittare ad altri i nostri bellissimi luoghi per poter riuscire ad organizzare una fiera??!?!?Pensiamoci su ragazzi, GOOD RIDE TO EVERYBODY!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo