Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
scusate la domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..

Ho fatto un ordine su Bike-discount e mi hanno spedito per mail il numero di tracciatura del corriere DPD. Una votla che il pacco passerà nelle mani di Bartolini come faccio a tracciare il pacco?

Sempre sul sito DPD o mi daranno un nuoivo numero di tracking per Bartiolini?
 

BIKEBROS

Biker forumensus
scusate la domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..

Ho fatto un ordine su Bike-discount e mi hanno spedito per mail il numero di tracciatura del corriere DPD. Una votla che il pacco passerà nelle mani di Bartolini come faccio a tracciare il pacco?

Sempre sul sito DPD o mi daranno un nuoivo numero di tracking per Bartiolini?

Sempre sul sito dpd....se clikki sul numero si collega direttamente alla tracciatura.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
scusate la domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..

Ho fatto un ordine su Bike-discount e mi hanno spedito per mail il numero di tracciatura del corriere DPD. Una votla che il pacco passerà nelle mani di Bartolini come faccio a tracciare il pacco?

Sempre sul sito DPD o mi daranno un nuoivo numero di tracking per Bartiolini?

Sempre sul sito dpd....se clikki sul numero si collega direttamente alla tracciatura.


Generalmente prima che il tracking sia aggiornato il pacco e' gia' arrivato a destinazione.
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ciao raga senza che mi leggo le 30 pagine.... questo fornitore com'è? devo fare un nell'ordine! trattasi di biga!!!
incredibile hanno delle versioni cube 201 che il rivenditore qui a Roma le ha dispo a febbraio marzo.....
cosa ne pensate?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si tratta forse del più affidabile venditore online d'Europa.
O perlomeno nella rosa dei primi tre-cinque.

Io ho acquistato da loro due bici.
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ok ringrazio di non avermi fatto leggere le 80 pagine dietro!
grazie a tutti!
Ulteriore domanda un pò più smaliziata...
E' possibile che questo rivenditore on line abbia bici che il sivende romano locale della cube avrà a dispo consegna a marzo2015?
nel mio caso una reaction cube?????
sono allibito...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ok ringrazio di non avermi fatto leggere le 80 pagine dietro!
grazie a tutti!
Ulteriore domanda un pò più smaliziata...
E' possibile che questo rivenditore on line abbia bici che il sivende romano locale della cube avrà a dispo consegna a marzo2015?
nel mio caso una reaction cube?????
sono allibito...


Pur non conoscendo il negozio romano a cui ti riferisci e con tutto il rispetto del caso, posso tranquillamente affermare che, non solo il potere d'acquisto di Bike Discount, ma anche le capacita' di stoccaggio, programmazione e forecast non sono minimamente pagragonabili. Come ti e' stato gia' detto il soggetto di cui parliamo e' uno dei piu' grossi dealer d'Europa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo