Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Quindi adesso è ancora a Milano?
Se così non capisco proprio come mai è come ragionano questi visto che di sicuro stamattina hanno fatto partire il trasporto da mi a bg... Mettere su il mio è il tuo non costava molto...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Quindi adesso è ancora a Milano?
Se così non capisco proprio come mai è come ragionano questi visto che di sicuro stamattina hanno fatto partire il trasporto da mi a bg... Mettere su il mio è il tuo non costava molto...


Questo è l'ultimo aggiornamento visualizzato:
Giovedì, Ottobre 04, 2012 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 13:10


comunque dovrebbero consegnarlo anche a me oggi considerando che quello internazionale, una volta arrivato in Italia, il giorno dopo me l'hanno sempre consegnato.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Contattato or ora dal servizio clienti DHL (Davvero un grandissimo servizio), il pacco sembrerebbe non essere ancora a Milano, ma per domani mattina mi faranno sapere se andare o meno alla sede di Azzano per il ritiro.
Boh, aspettiamo domani mattina e vediamo....

Quello che mi fa sorridere è che alenyc, che abita a 4km da casa mia, l'ha ricevuto questa mattina nonostante abbia effettuato l'ordine 3 giorni dopo (Lui lunedì, io venerdì scorso).
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Contattato or ora dal servizio clienti DHL (Davvero un grandissimo servizio), il pacco sembrerebbe non essere ancora a Milano, ma per domani mattina mi faranno sapere se andare o meno alla sede di Azzano per il ritiro.
Boh, aspettiamo domani mattina e vediamo....

Quello che mi fa sorridere è che alenyc, che abita a 4km da casa mia, l'ha ricevuto questa mattina nonostante abbia effettuato l'ordine 3 giorni dopo (Lui lunedì, io venerdì scorso).

Probabilmente il mio è stato messo come urgente.. Me l aveva detto la Signora dhl
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Probabilmente il mio è stato messo come urgente.. Me l aveva detto la Signora dhl

Ma non c'entra...
Il mio ordine, effettuato venerdì, è stato spedito sabato. Arrivo a Milano solo ieri.
Il tuo, ordinato lunedì, è arrivato a Milano il giorno successivo.

Non c'entra urgente o meno, il mio si è fatto 5 giorni per la Germania, il tuo uno.
 

sestapiena77

Biker novus
30/9/12
8
0
0
roma
Visita sito
Ordinata sabato 29 sett pomeriggio ed arrivata stamattina ore 11.00 zr team 6.0(da Paura!) ieri sera alle 23.00 era a Milano...direi che nn mi è andata male, per quanto mi riguarda parlerò molto bene di bd!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì alla fine anche io non posso dire nulla di negativo su bd, anzi... Il ritardo può capitare anche a damazon per esempio se i corrieri incappano in rogne loro... Lo shop non ha colpa...
Cmq per adesso il più veloce è probikeshop, puntuale da paura... Di bd apprezzi il fatto che mandano la merce con scatolo originale, ad esempio probikeshop, probabilmente per ridurre il volume dell imballo, elimina gli scatolina originali... Ad esempio la guarnitura deore l ho ricevuta in un sacchetto, idem il disco avid... Con bd invece sempre gli scatoli... Cmq dai, come non elogiarlo...
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
ho chiamato questa mattina a DHL
Dicono che il mio pacco non lo hanno ne anche sanno dovè :arrabbiat:

Se guardo il tracking il pacco è a Milano :nunsacci:

Dopo ho chiamato a BD e dicono che loro mi chiamano lunedi...

Credo che è l'utimo acquisto che faccio a loro :rosik:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ho chiamato questa mattina a DHL
Dicono che il mio pacco non lo hanno ne anche sanno dovè :arrabbiat:

Se guardo il tracking il pacco è a Milano :nunsacci:

Dopo ho chiamato a BD e dicono che loro mi chiamano lunedi...

Credo che è l'utimo acquisto che faccio a loro :rosik:

Il problema non è bike discount ma il corriere... Francamente dhl ha sempre avuto un efficiente servizio, questa volta invece ha toppato un po...

Il tuo caso sembra uguale al mio... Da pc mi dava il pacco a Milano, mentre dhl diceva che non era lì e che era una previsione di ritiro...
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Buongiorno ragazzi! Allora io ho ordinato dei componenti il 29 che era di sabato e il pacco da tacking è stato accettato giorno 1, dal pomeriggio del 2 è fermo in Germania con la dicitura "The international shipment has been processed in the export parcel center" e non trovo il pacco in Italia seguendo le istruzioni di questo post. Non è la prima volta che compro su BD e non avevo mai avuto di questi problemi. Devo iniziare a preoccuparmi? come mi consigliate di procedere? sono passati 8 giorni già
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito
sicuramente il tuo pacco è in Italia e arrivara per la posta, questo mi
hanno detto a me (anche ho fatto l'ordine il 1)
Comunque il pacco devi poter tracciarlo...
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ho appena telefonato, e dopo 4 bestemmie per la voce automatica che non capiva i numeri, la signorina non mi ha saputo aiutare e mi ha detto che quando è al 60% vuol dire che il pacco ancora deve partire dalla germania e che una volta arrivato in Italia cambierà il codice e mi faranno sapere il nuovo. Solo che non mi spiego perchè il pacco è bloccato da 7 giorni li. Ora ho spedito una mail alla DHL tedesca sperando in una risposta, sicuramente telefore mi sarebbe costato molto e chissà se avrebbero capito il mio inglese maccheronico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo