• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito

insieme alla bici ho preso 3 componenti con il primo ordine. A 2 settimane ricevuto: niente.
presi tramite secondo ordine altri 2 componenti. ricevuto: niente!
Va beh, sarà che oggi qui c'è un sole della madonna, ma non passa più!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
insieme alla bici ho preso 3 componenti con il primo ordine. A 2 settimane ricevuto: niente.
presi tramite secondo ordine altri 2 componenti. ricevuto: niente!
Va beh, sarà che oggi qui c'è un sole della madonna, ma non passa più!

Scusa ma di tutti questi ordini nessun pdf col tracking? e il tracking che dice? tutti fermi al 20%???
L'ultimo ordine l'hai fatto il 12?

Bah
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Scusa ma di tutti questi ordini nessun pdf col tracking? e il tracking che dice? tutti fermi al 20%???
L'ultimo ordine l'hai fatto il 12?

Bah
Sono 2 ordini: il primo del 12 maggio (Bici completa + bike box + ciclocomputer + portaborraccia). Ricevuto pdf con tracking, fermo da lunedì al 20%
Secondo ordine del 21 (batticatena e astuccio da manubrio): nessun pdf.
Ditemi voi
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Vorrai dire lunedi :)
Non vorrei deluderti ma solitamente le consegne al Sabato non le fanno...a meno di una spedizione "Lusso"
Dai che lune è vicino!
Intendevo il secondo ordine, batticatena e astuccio.
Ho letto su bike-s
discount che dhl consegna il sabato. Beh, ad ogni modo, senza la materia prima (la bici), che me faccio?
La bici ho guardato ora, è avanzato al 40%, quindi settimana prossima spero arrivi!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

ok, dai anche se lentamente sta x arrivare tutto, Buone
 

pungolo

Biker popularis
mamma mia, la cosa è preoccupante, ho ricevuto oggi i due pdf uno bici e l'atro accessori. A me comunque suona un pò strano...ho acquistato varie volte dalla Svezia, Austria, Svizzera, Olanda, Germania stessa, ma non ho mai avuti problemi di tempistica così lunghi....di solito 5/6 giorni
C'è da dire che DHL è la prima volta che mi capita....quindi come forse qualcuni ha già detto, mi sa che son proprio loro scarsi o forse non così ben organizzati come dovrebbero... aspetto fiducioso e tranquillo per ora....
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito

Abbi fede, abbi fede!
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
il 9 luglio alle ore 22 circa ho ordinato ed immediatamente bonificato la cifra per la "mia" RADON ZR RACE 6.0 e altri accessori vari.

Ad oggi tutto tace....

Leggendo i vs. post sembra che tutto sia normale....

che palle però.. sono in ansia!! ci penso giorno e notte!!!! nn vedo l'ora di avrla tra le mani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo