Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
speriamo che sia l'inizio di una nuova mentalità freeride della politica.
Se non sarà solo FUFFA potrebbe iniziare anche da noi (FINALMENTE) a muoversi qualcosa.
Incrocio i diti
Subito sopra malga Casina si prende lo "sterrato" che congiunge la strada per i prati di Nago con la Brentegana si prodegue per circa 300/400 mt sulla sinistra si trova il sentiero che scende nel bosco.
Dimenticavo....l'ultima volta che sono passato non più di tre giorni fa sull'entrata del sentiero vi è un teschio di animale su un paletto....
fondo principalmente di sottibosco con rampe di pietra
non ho trovato passerelle etc.
lunghezza circa 5 Km dislivello circa 800mt
non sono un freeride quindi non posso esprimere giudizzi sulla bellezza di questo in senso di bike park...
fondo principalmente di sottibosco con rampe di pietra
non ho trovato passerelle etc.
lunghezza circa 5 Km dislivello circa 800mt
non sono un freeride quindi non posso esprimere giudizzi sulla bellezza di questo in senso di bike park...