Bike amo il Sinis - 25 ottobre 2009

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Dovrei raccontarti le solite cose, del respirare l’aria fresca di un mattino d’autunno che assomiglia all’estate, quel sentirsi piacevolmente immerso tra la terra e il cielo, quando il tempo perde ogni significato e sei solo con i tuoi pensieri e con le persone che sanno condividere con te quello stesso stato d’animo.
Dovrei parlarti di questa terra magica che è il Sinis, del suo fascino che le parole non sempre sanno esprimere, che solo gli occhi possono cogliere quando la tua mente si libera da ogni affanno e la tua mente è in pace con se stessa.
Dovrei descriverti il profumo del mirto e dell’elicriso, i colori della macchia mediterranea, l’azzurro del cielo e del mare, i chicchi di quarzo della spiaggia, il verde del muschio cresciuto sul lato nord delle vecchie pietre che una volta erano possenti nuraghi; e con tutta questa realtà che è dentro di me dovrei colorare la tua mente.
No, non ti racconterò niente, me lo terrò per me ogni minuto che ho vissuto in questa domenica diversa, e aspetterò di viverlo ancora con tutti quelli che avranno piacere di pedalare con me.



porca miseria !!! si custu appedalara accummenti scriiri.... esti una bestia !
bravo blues !!:omero:
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
non si e' sentito BLUES:nunsacci:

CHISSA' QUALE ALTRO VOLO POETICO STA PREPARANDO
grande BLUES
icon12.gif
TI ASPETTO SEMPRE COSI' PROFONDO
PER FAR CAPIRE A TUTTI (ma lo sanno gia) che che la bici e' qualcosa di piu' di un mezzo per fare sport...

e forse sia tu che io scoprendo questo" AMICO" piuttosto tardino,riusciamo a cogliere dei piccoli piaceri , profumi , sensazioni ,colori ecc ecc ai quali i "PROFESSIONISTI" ormai ci hanno gia fatto il callo
sopratutto per chi che come me per trenta anni a giocato a calcio
E NON SAPEVA COSI SI STAVA PERDENDO

ciao A TUTTI airportfenosu
 

Lorenzo Cuccu 95

Biker novus
1/12/09
8
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: calma ......se posso più tardi inserisco la locandina.....
però posso anticipare che sarà un'escursione per conoscere i siti archeologici e alcune spiagge, non famose, della zona è un modo per ritrovarsi e fare una cosa veramentre soft.........
visto che le gare sono finite è un modo per goderci la bici con una bella padalata tranquilla..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao tore anke io ora sul foro cosi ti scoccio un pò :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo