a chi non gradisce che si parli di sicurezza invece dico che siamo sempre pronti a criticare giustamente chi non indossa il casco in un video od in una foto poi siamo disposti a sorvolare su chi affronta una ferrata bici in spalla e slegato?
non avendo quotato nessuno non so se ti riferisci a me. Comunque sia io non ho detto di non parlare di sicurezza, parliamone pure, ma non parliamo solo di questo. Prima che marco postasse questa intervista i video sono stati discussi lungamente nella sezione AM/enduro e si è parlato più volte di sicurezza, soccorsi, ecc... Il vero problema è: chi di noi è stato su quella montagna? da quanto ho capito non più di 2 o 3 persone quindi come fate a dire che hanno affrontato un tratto difficile senza le dovute precauzioni? nell'altro topic muldox aveva fatto notare che in un punto della salita sembra che uno dei rider esca da un tratto di scala ferrata e inizi a camminare in verticale contro ogni legge della fisica, come se la pendenza fosse di 90 gradi. non è che forse hanno ripreso in punti facili, dove non c'è alcun pericolo ed hanno utilizzato un obiettivo che enfatizza la resa scenica della salita?