Big Hit Sport

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
raga, per quella cifra è un'affare....io ho preso da poco la coiler.....bellissima,mi ci trovo da dio,ci ho pure messo una doppia piastra da 155 (quella della stinky 2004), ma per quel prezzo sarei stato tentato....solo che non sapevo esistesse!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Avete visto l'impianto frenante?

Per me se uno vuole farsi un cancello a pochi euro per divertirsi in discesa è la bici da prendere!

Ovviamente dando preferenza alle risalite con furgone... :-o
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
dovrebbe essese questa.... ma che brutta a vedersi !!!!

04BigHitSport_l.jpg
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
se avete un po di pazienza.......un mio amico va a ritirarla lunedi.

dopo posterò le impressioni :-)

cmq secondo me se fate un conto Euro/beneficio è un gran bel mezzo.

a 1100 euro è difficile trovare di meglio.....IMHO

Bao
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
secondo me non è brutta, è ke ha delle linee da bici economica e vederci scritto su specy lascia di stucco cmq rimango della mia idea, la compri, ti vendi il telaio con l'ammo a 400€ (e forse son troppi) e te ne compri uno usato!
poi con calma fai il colpaccio e prendi una DC e hai il mostro da DH...
secondo me considerando i soldi ke si prendono con la vendita del telaio e della forka si dovrebbe stare dentro i 2000, 2300€, nn so se esistono bici da FR pesante a quel prezzo...
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
BrIxMtB ha scritto:
secondo me non è brutta, è ke ha delle linee da bici economica e vederci scritto su specy lascia di stucco cmq rimango della mia idea, la compri, ti vendi il telaio con l'ammo a 400€ (e forse son troppi) e te ne compri uno usato!
poi con calma fai il colpaccio e prendi una DC e hai il mostro da DH...
secondo me considerando i soldi ke si prendono con la vendita del telaio e della forka si dovrebbe stare dentro i 2000, 2300€, nn so se esistono bici da FR pesante a quel prezzo...

parole sante......... per avvicinarsi al mondo della discesa/freeride chiamatelo come avete voglia è una bici perfetta.

tanti sono spaventati, giustamente, dalle cifre che la parola Discesa implica.
ho visto gente spendere dei capitali per poi rendersi conto che la discesa, per un motivo o per un'altro, non gli piaceva.
cosi uno con una spesa tutto sommato contenuta può provare......se poi piace la componentistica giusta c'è, basta prendere un telaio più performante ed ecco che ci si ritrova una bella bike.

Bao
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Bao ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
secondo me non è brutta, è ke ha delle linee da bici economica e vederci scritto su specy lascia di stucco cmq rimango della mia idea, la compri, ti vendi il telaio con l'ammo a 400€ (e forse son troppi) e te ne compri uno usato!
poi con calma fai il colpaccio e prendi una DC e hai il mostro da DH...
secondo me considerando i soldi ke si prendono con la vendita del telaio e della forka si dovrebbe stare dentro i 2000, 2300€, nn so se esistono bici da FR pesante a quel prezzo...

parole sante......... per avvicinarsi al mondo della discesa/freeride chiamatelo come avete voglia è una bici perfetta.

tanti sono spaventati, giustamente, dalle cifre che la parola Discesa implica.
ho visto gente spendere dei capitali per poi rendersi conto che la discesa, per un motivo o per un'altro, non gli piaceva.
cosi uno con una spesa tutto sommato contenuta può provare......se poi piace la componentistica giusta c'è, basta prendere un telaio più performante ed ecco che ci si ritrova una bella bike.

Bao

:-? :-? :-?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Bao ha scritto:
topack ha scritto:
Questa bici fa :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:


l'hai provata?

bao
Toglimi una curiosità: tu provi tutto ciò che giudichi??? Altro punto che forse non hai compreso è che io non ho detto che va male ma che a me fa cacare......esteticamente. Se a te piace perchè ti sei preso una Ancillotti bella fiammante!!!???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
topack ha scritto:
Bao ha scritto:
topack ha scritto:
Questa bici fa :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:


l'hai provata?

bao
Toglimi una curiosità: tu provi tutto ciò che giudichi??? Altro punto che forse non hai compreso è che io non ho detto che va male ma che a me fa cacare......esteticamente. Se a te piace perchè ti sei preso una Ancillotti bella fiammante!!!???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


scusa mi sono espresso male......io volevo chiederti se l'avevi provata per sapere come andava.....non era una risposta incalzosa:-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Brutta si, ma avete visto che nagoli? è impostata al freeride puro e, ripeto, se uno non pensa di farci le uscite domenicali da 40km è un mezzo robusto per divertirsi a manetta in discesa in tutta sicurezza...

ditemi cosa si trova con quei soldi? ditemelo!!!! Non ti compri nemmeno un telaio con 130mm di escursione, figuriamoci una bici completa così montata!!!

Se avessi i soldi la prendere subito come secondo mezzo per divertirmi in discesa!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ho provato questa bici xkè l'ha presa 1 amico:
intanto vi assicuro ke anke a me in foto non aveva convinto,
ma dal vivo fa veramente bella figura... ora mi piace molto!
non solo... tutti quelli ke l'hanno vista da vicino sono impazziti :sbavon:

x quanto riguarda il peso e tutte le kiakkiere ke avete detto, vi dico questa cosa:
le prestazioni sono confrontabili con quelle di 1 qualunque monocross
e il peso è confrontabile a quello di 1 qualunque bici "pesante"

tanto x intenderci non vedo grosse differenze di peso e prestazioni con
la Octane super assemblata di 1 altro amico (costata quasi 4000 pleuri)
%&$%§
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo