Big Hit Sport

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga ma davvero questa bike costa solo 1300 euro?

Va bene che ha il deragliatore alivio, ma tutto il resto è una favola...

freni hayes DH con dischi credo da 200

forca marzocchi dropp off

Ammo fox con pro pedal e 130mm di escursione...

Belle le ruote

Cambio LX...

Insomma a 1300 euro mi sembra veramente veramente un ottimo acquisto!!!

Da vedersi è brutta come un cammello, ma qualcuno sa come funziona?

Impedalabile in salita e pesa 20 kg, oppure un discreto mezzo ben sfruttabile?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Beh, non è proprio orribile, immaginala con un ruotone da 24x3.0 ed altre cosine più performanti.
L'avevo vista nelle foto di qualcuno, e sinceramente pensavo facesse un po' più escursione.
Però non mi dispiace, se mi danno solo il telaio per la metà lo prendo (forse).
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ma scusate, voi per fare fr montate l'xtr??
per me l'alivio e l'lx sono + ke sufficienti!
da notare i freni e l'ammo!
forse il telaio non è dei più chic, ma per 1300 euro (di listino?? :? ) più il ritiro dell'usato si può anche chiudere un'occhio! :8):
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
ma scusate, voi per fare fr montate l'xtr??
per me l'alivio e l'lx sono + ke sufficienti!
da notare i freni e l'ammo!
forse il telaio non è dei più chic, ma per 1300 euro (di listino?? :? ) più il ritiro dell'usato si può anche chiudere un'occhio! :8):

no, ma magari se era montato tutto deore era meglio... :twisted:

Anche se era montato tutto xt era meglio, ancora meglio... ma i 1300 euro da qualche parte devono pur venir fuori. Personalmente preferisco che facciano economia su deragliatori, manettini e altre robe "accessorie" e che spendano dove serve (sospensioni, freni... :D ) o no???
Invece, onestamente, a me fanno un po' schifo i mozzi. Non è una roba costosa e sono abbastanza importanti visto l'uso che si presume verrà fatto della bici. Mettere merdine lì non mi par bello...
 
VandalicoBiker ha scritto:
Anche se era montato tutto xt era meglio, ancora meglio... ma i 1300 euro da qualche parte devono pur venir fuori. Personalmente preferisco che facciano economia su deragliatori, manettini e altre robe "accessorie" e che spendano dove serve (sospensioni, freni... :D ) o no???
Invece, onestamente, a me fanno un po' schifo i mozzi. Non è una roba costosa e sono abbastanza importanti visto l'uso che si presume verrà fatto della bici. Mettere merdine lì non mi par bello...

no, io dicevo che invece di mettere il cambio LX e il resto alivio era meglio mettere tutto deore, alla fine credo costasse quasi la stessa cifra...ma si sa che il cambio post è la parte + in vista... :razz:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
ma scusate, voi per fare fr montate l'xtr??
per me l'alivio e l'lx sono + ke sufficienti!
da notare i freni e l'ammo!
forse il telaio non è dei più chic, ma per 1300 euro (di listino?? :? ) più il ritiro dell'usato si può anche chiudere un'occhio! :8):

no, ma magari se era montato tutto deore era meglio... :twisted:

Anche se era montato tutto xt era meglio, ancora meglio... ma i 1300 euro da qualche parte devono pur venir fuori. Personalmente preferisco che facciano economia su deragliatori, manettini e altre robe "accessorie" e che spendano dove serve (sospensioni, freni... :D ) o no???
Invece, onestamente, a me fanno un po' schifo i mozzi. Non è una roba costosa e sono abbastanza importanti visto l'uso che si presume verrà fatto della bici. Mettere merdine lì non mi par bello...

hai ragione!!!

Rag ma avete visto forca e freni?? va bene il telaio è orribile è vero...

ma per quella cifra cosa vi da la concorrenza?

è gommata bene e con buoni cerchi... cosa potrebbe esserci da cambiare? mozzi e deragliatore? beh dopo un paio di mesi uno rimette una manina sul portafoglio, ma niente di trascendentale...


Sinceramente se dovessi comprare una bici completa sarebbe sicuramente la mia scelta...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Lava ha scritto:
Sinceramente se dovessi comprare una bici completa sarebbe sicuramente la mia scelta...

quella bici l'avevo gia' vista, sinceramente sembrava una sorella sfigata delle bighit (la specy che fa un carro non giunto horst :shock:), ma l'alluminio usato e' lo stesso delle altre bighit.

sinceramente non saprei dire...
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Io l'ho vista e pesa come il cancello di una fabbrica! Però mi ingrifa... 8-) 8-) 8-)
Sto aspettando i pareri di qualche anima pia che la usa, non solo per buttarsi giù in discesa. Cioè: immagino che da portare su sia abbastanza abominevole ma mi spaventa la possibilità che sia proprio IMPOSSIBILE! Se la prendessi non mi andrebbe di poterla usare solo dove ci sono gli impianti di risalita.... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo