BIG-HIT......PRESA!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Io ieri ho preso la Tomaso DHP del gamba....uno spettacolo e non costa molto di più del bih hit....ma con componentistica veramente migliore!!!! certo è una DH totale, non free ride....ma a parte la categoria di bici, secondo me un usato ben tenuto a volte conviene! :-? :-? :-?

Comunque ripeto che per me la BH è stupenda...
 

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
45
Cass...
Visita sito
JEKKO ha scritto:
QUALITà/PREZZO MI è SEMBRATA BUONA ......E ALLORA MI SONO DECISO AD ORDINARLA.......CHIEDO ORA A CHI CE L'HA O A CHI L'HA PROVATA COM'è......AVEVO UNA CHERRY E SPERO PROPRIO DI SENTIRE LA DIFFERENZA IN DISCESA!!!!

La prendo pure io ho girato parecchio e sono finito in provincia di CN per

prenderla ti posso dire e puoi costatare di persona che la forcella di serie

non funziona correttamente.

Fatto stà che un certo grosso negozio poco fuori di MI mi ha detto che per

ora quelle forke tornano in dietro e non si riesce a capire cosa c'è che

non funzionana.

io ci monto una boxxer team 2004

ciao
 

dRoping

Biker serius
25/2/04
135
0
0
TURIN
Visita sito
Vedete che non scrivo solo cazzate? Nestore mi dà ragione...comunque Banshee Scream a 2900.00 euri con 888RC, Manitou 4 way, doppia corona Truvativ Blaze ecc. insomma ben montata la trovo eccome (NUOVA). :-? :-? :-? :-?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
dRoping ha scritto:
Vedete che non scrivo solo c.......e? Nestore mi dà ragione...comunque Banshee Scream a 2900.00 euri con 888RC, Manitou 4 way, doppia corona Truvativ Blaze ecc. insomma ben montata la trovo eccome (NUOVA). :-? :-? :-? :-?
casso...cmq la mia era una domanda perchè cmq nn pensavo si arrivasse a montarla con quei soldi...
 

Sulky

Biker popularis
17/10/04
79
0
0
Visita sito
salve gente
anchio ho comprato una BH modello Fsr del 2005 (il modello di cui si parla) e non mi trovo niente male ammetto che la mia bici precedente era una Specialized Hard rock quindi tutto altro genere ma dopo 7 uscite con codesta bici posso affermare che no è niente male, la forcella anteriore è un poco morbida ad inizio corsa, per i freni gli ho trovati veramente potenti tanto che la riota posteriore è quasi sempre bloccata ma credo che la colpa sia solo mia, ho riscontrato invece un rumere metallico nel carro posteriore anche se non ho ancora capito dadove provenca credo dall'ammortizzatore. Voi ne sapete qualcosa???
Pel laposizione del carro posteriore io per il momento è su A voi cosa mi consigliate???
Ciao e grazie.
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Sulky ha scritto:
salve gente
anchio ho comprato una BH modello Fsr del 2005 (il modello di cui si parla) e non mi trovo niente male ammetto che la mia bici precedente era una Specialized Hard rock quindi tutto altro genere ma dopo 7 uscite con codesta bici posso affermare che no è niente male, la forcella anteriore è un poco morbida ad inizio corsa, per i freni gli ho trovati veramente potenti tanto che la riota posteriore è quasi sempre bloccata ma credo che la colpa sia solo mia, ho riscontrato invece un rumere metallico nel carro posteriore anche se non ho ancora capito dadove provenca credo dall'ammortizzatore. Voi ne sapete qualcosa???
Pel laposizione del carro posteriore io per il momento è su A voi cosa mi consigliate???
Ciao e grazie.
Prova a dare uno sguardo qua':
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=37322
 

Classifica mensile dislivello positivo